Signorini da Chiambretti a ruota libera su Veronica Lario, Clooney e gli amori di Renzi

 

Gossip italiano renzi-boschi

Pubblicato il 23.05.2014 | da Redazione

0

 

Scoop nel programma di Chiambretti mandato in onda martedì 20 aprile: Signorini confessa un flirt tra il nostro premier Matteo Renzi ed il ministro Maria Elena Boschi.

Ospite della serata del “Chiambretti Supermarket” è stato il noto giornalista gossipparo Alfonso Signorini, che non ha esitato a svelare i suoi segreti. Egli ha volutamente lasciato trapelare una notizia relativa a Renzi; notizia che di certo scatenerà non poche critiche e commenti.
Innanzitutto Signorini non ha esitato a rispondere alle accuse che gli erano state mosse dalla ex moglie del cavaliere Berlusconi, Veronica Lario. Quest’ultima si era sentita offesa dopo le foto pubblicate dal Direttore sulla sua rivista di cronaca rosa; foto che riportavano una Veronica grassa e rivelavano in tutto la sua età avanzata.

veronica-lario-signorini-default
Dopo questa breve parentesi Signorini ha esordito con la frase:

“Renzi ha una zitella sulla coscienza”,

con la quale si riferiva alla Boschi che, dal 30 Aprile, risulta essere alla ricerca disperata di un fidanzato.
Inoltre il giornalista ha continuato affermando:

“Se non fosse sposato tutta la vita Matteo Renzi. C’è il gossip che sono stati anche insieme in passato…perché non l’hai mai sentito?”.

Rilasciate queste piccanti dichiarazioni Chiambretti ha poi spostato l’attenzione sull’ultima fiamma di George Clooney, l’avvocato Amal Alammudin. Si è scoperto che i due fidanzati potrebbero presto convolare a nozze, dopo il regalo che l’attore ha fatto alla sua innamorata. Pare si tratti di un anello costosissimo, un diamante da circa 600 mila dollari.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑