Amber Heard già arrestata per violenze domestiche

 

Gossip Straniero amber-heard-gia-arrestata-per-violenze-domestiche

Pubblicato il 09.06.2016 | da Redazione

0

 

Che la moglie di Johnny Depp, non fosse una santa lo si sapeva, ma adesso che le notizie della separazione con l’attore stanno prendendo quota, nuovi particolari, sempre più inquietanti, vengono fuori relativamente alla vita passata della bella attrice trentenne, Amber Heard.

Il sito web di gossip americano,TMZ, punta la sua attenzione sul fatto che l’attrice nel passato abbia avuto episodi di quella stessa violenza domestica che è alla base della separazione con Deep, violenza domestica che in quell’occasione era operata dalla donna, e non invece subita come in questa situazione.

Era infatti il 2009 quando l’attrice texana fu arrestata, per aver operato violenze domestiche sull’allora compagna Tasya van Ree, con la quale aveva finanche contratto matrimonio.

TMZ sulla vicenda è prodiga di particolari, e sottolinea come le violenze furono commesse all’interno dell’aeroporto di Seattle-Tacoma, quando tra le due donne scoppiò un’improvvisa e futile lite.

Dalle parole si passò alle urla e da lì ai fatti, con la Heard che colpì ripetutamente e con violenza, quella che dopo poco tempo sarebbe diventata la sua “ex” moglie.

Tasya, dolorante e piangente e con i segni delle percosse subite, in quel frangente si rivolse immediatamente alla polizia aeroportuale, che arrestò ed ammanettò la Heard con l’accusa di aver commesso il reato di violenza domestica.

L’attrice passo più di un giorno nel vicino carcere di Seattle in attesa di processo, processo che non fu mai svolto stante il ritiro delle accuse da parte della Van Ree, convinta grazie ad un assegno milionario strappato dal libretto di Amber.

Da lì a poco le due donne si separarono, forse proprio a causa di quella lite, e qualche anno dopo Amber si legò sentimentalmente a Deep.

Adesso Amber si ritrova nella parte di vittima, per lo stesso reato per cui qualche anno fa era carnefice.

Ora come allora l’episodio portò alla separazione, una separazione che furono in molti a pensare voluta dall’attrice che in quel caso mal sopportava le continue dicerie sulla sua bisessualità, e che adesso non sopporta più il famoso attore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑