Ambra Angiolini si consola dopo la separazione?

 

Gossip italiano ambra-e-andrea gandini

Pubblicato il 19.11.2015 | da Redazione

0

 

L’attrice romana Ambra Angiolini, classe 1977, è salita nuovamente alle cronache dopo la separazione dal compagno, il cantante Francesco Renga, avvenuta meno di due settimane fa. Dopo aver calcato i palchi di Non è la Rai e successivamente alle numerose presenze sul grande schermo, questa volta le è toccata la copertina di un famoso rotocalco italiano.

Non si tratta della sua prima apparizione sulle pagine di un giornale rosa: già nel 2011 venne infatti paparazzata accanto al collega Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista Marco.

La presunta consolazione di Ambra è avvenuta a breve distanza dall’annuncio della separazione dal compagno, nonchè padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo: è stata immortalata in un autogrill mentre bacia un uomo. Si trattava del fotografo Andrea Gandini e gli scatti lasciavano poco spazio all’immaginazione, data la dolcezza e gli sguardi che i due erano intenti a scambiarsi.

Gesti d’affetto tra semplici amici oppure l’inizio di un gioco di seduzione?

Nondimeno Francesco Renga, visto qualche mese fa insieme a una misteriosa bionda, tale Diana, con la quale pare abbia trascorso alcuni giorni.

Ambra ha replicato con simpatia al recente gossip, utilizzando una delle forme comunicative più riuscite degli ultimi anni, l’hashtag. Promosso sui social, #AmbraBaciaTutti è infatti l’invito a pubblicare gli scatti che la ritraggono intenta a baciare qualcuno, sottolineando che andrà bene “anche un abbraccio oppure una stretta di mano“.
La campagna è già un successo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑