Ambra e Renga: un amore al capolinea

 

Gossip italiano img_1578827153726438.jpeg

Pubblicato il 06.11.2015 | da Redazione

0

 

“Una separazione consensuale”. E’ così che Ambra Angiolini descrive la fine della sua storia d’amore con il cantante Francesco Renga alla rivista “Io Donna”.
Un finale piuttosto prevedibile, direste, visto che ormai da tempo la coppia viveva un periodo di forte crisi.

Prima il presunto tradimento di Renga paparazzato con una bionda a Brescia, durante il matrimonio di un suo amico, mentre Ambra era a Roma; poi l’estate trascorsa lontani e ancora scatti e scatti dei loro litigi per strada.
Insomma, Renga e Ambra sapevano che il loro amore aveva ormai i giorni contati.

E’ la stessa attrice a dichiarare che entrambi erano consapevoli che i loro sentimenti stavano cambiando, che tutto si stava lentamente spegnendo e che sarebbe stato inutile trascinare ancora i resti di questa storia.
Ambra, nell’intervista a “Io Donna” ci tiene inoltre a precisare che non ci sarà in futuro alcuna battaglia con Francesco Renga e che entrambi hanno a cuore solo e soltanto il benessere dei loro due figli.

Proprio per loro l’attrice resterà ad abitare a Brescia, lì dove era andata a vivere con il compagno Renga, in modo tale da non costringere i figli a dover stravolgere la propria vita.
Dopo ben 12 anni cala il sipario su questa bellissima storia d’amore, nata per caso in una radio. I due non si erano subito innamorati, ma già dal primo incontro era nato un rapporto molto speciale. Solo dopo tre anni il primo bacio a Milano e l’inizio del loro periodo d’oro fatto di innumerevoli successi lavorativi. Poi la convivenza e i figli a coronare definitivamente il loro sogno d’amore.

Sogno d’amore che oggi non sembra sia stato infranto, tutt’altro. Sia Ambra che Renga hanno sempre dichiarato di provare un grande sentimento d’amore e di stima l’uno per l’altra, anche quando le cose già anni fa sembravano essersi messe male.
Ciò che li ha sempre uniti è sempre stato il modo differente ma unico di affrontare la vita. La stessa Ambra aveva dichiarato anni fa a “Vogue” che “stare insieme era un guardare l’altro vivere la propria vita e non per forza la stessa”.

Parole che probabilmente presupponevano già un’incompatibilità caratteriale che, con il tempo, è divenuta motivo di screzi e che ha portato la loro relazione ad un punto d’arrivo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑