Anche il principe Harry vuole un figlio, ma cerca ancora una fidanzata

 

Vip img_1218081396494766.jpeg

Pubblicato il 12.05.2015 | da Redazione

0

 

La nascita della piccola Charlotte ha fatto nascere la voglia di paternità del principe Harry, ma c’è un piccolo problema: la mamma

Proprio così. La nascita della royal baby ha scatenato la voglia di paternità del principe Harry che già nel momento della nascita della nipotina aveva manifestato questo desiderio insieme all’affetto nei confronti della piccola.
In realtà però, anche se il principe si sente pronto a diventare papà, c’è un particolare di troppo che rende tutto più difficile: la mancanza di una fidanzata.

Infatti dopo la rottura del fidanzamento con la sua ultima fiamma, il principe Harry pur avendo diverse pretendenti non ha ancora effettuato nessuna scelta, proprio perchè vorrebbe essere sicuro della persona da avere accanto. Anche se poi in una intervista ha dichiarato di voler ancora attendere gli eventi.

Quindi, se da un lato c’è la voglia di diventare papà, dall’altro c’è la necessità di rispettare l’etichette reale e di evitare quindi la nascita di un figlio al di fuori del matrimonio. Inutile ribadire che altri colpi di testa da parte del principino sarebbero poco graditi alla regina Elisabetta. Ricordiamo infatti che la regina, dopo lo scandalo di Las Vegas con il buon Harry nudo tra donne e completamente ubriaco, ha ritenuto opportuno escluderlo dagli eventi mondani. A peggiorare la situazione le dichiarazioni di una bionda mozzafiato che ha affermato di aver trascorso circa 20 minuti di fuoco con lui.
Speriamo quindi che metta davvero la testa a posto per realizzare questo suo fantastico sogno.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑