Andrea Montovoli: chi lo ha fatto innamorare all’Isola dei Famosi?

 

Gossip italiano andrea-montovoli-chi-lo-ha-fatto-innamorare-allisola-dei-famosi

Pubblicato il 03.02.2015 | da Redazione

0

 

È cominciato ufficialmente l’amato programma “L’Isola dei Famosi”, quest’anno in onda su Canale 5 e già si parla della nascita di un nuovo amore per uno dei naufraghi sbarcati da poco sull’isola di Cayo Paloma.

Si tratta del giovane attore Andrea Montovoli che, da come riportato da alcuni settimanali di gossip, avrebbe già avuto un colpo di fulmine per una delle concorrenti dell’isola. Andrea prima di partire aveva dichiarato al settimanale Grazia di essere single e al momento di essere felice anche senza una donna al suo fianco.

Molti si chiedono chi è tra le naufraghe la ragazza che ha fatto girare la testa all’attore in così poco tempo. Viste le precedenti relazioni, Andrea ha un debole per le ragazze bionde quindi il cerchio si restringe notevolmente.

L’attore italiano probabilmente troverà la sua anima gemella proprio sull’isola anche se, da come ha dichiarato in una recente intervista, ciò che lo preoccupa di più è soltanto la fame che dovrà patire durante la sua avventura. Andrea confessa di non aver paura di dimagrire ma al contrario che la perdita di peso potrebbe essere un punto a suo favore per dei progetti televisivi che ha in cantiere.

Il 30 enne, prima dell’Isola dei famosi, aveva già partecipato a “Ballando sotto le stelle” nel 2009 ed in quell’occasione si classificò al secondo posto insieme alla ballerina Ola Karieva.

Il giovane si è lasciato alle spalle la sua storia con la modella e attrice italiana Desy Luccini anche se prima di partire per L’Isola dei famosi si era parlato di una sua relazione segreta con Elena Morali, reduce da una storia d’amore tormentata con il rapper Guè Pequeno.

Non si esclude che finalmente anche per l’attore sia arrivato il tempo di cominciare non solo una nuova avventura televisiva come quella dell’Isola, ma anche una nuova storia sentimentale che potrebbe continuare anche al di fuori del reality show.

Quest’anno il programma si è interamente rinnovato con tante novità. Al timone ci sono la bionda Alessia Marcuzzi e, in veste di opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini. L’inviato scelto per i collegamenti dall’isola è il conduttore Alvin, mentre tra i concorrenti che faranno più scalpore ci sono Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑