Nicole Minetti: torna in Italia ed è nuovo amore con D’Alessio

 

Vip 20140304_c5_nicole-minetti-fidanzata-claudio-dalessio.jpg.pagespeed.ce.gTtijetItM

Pubblicato il 05.03.2014 | da Redazione

0

 

Nicole Minetti sembra non riesca a stare lontana dai gossip e dalla mondanità. Dopo un lungo periodo trascorso fuori dall’Italia, oltre oceano, la bella igienista dentale molto amica dell’ex Premier Silvio Berlusconi, è tornata a far parlare di se e delle sue vicissitudini amorose.

Questa volta il settimanale “Chi” sembra aver beccato l’ex Consigliera della Regione Lombardia con il rampollo di uno dei cantanti più amati in Italia, Gigi d’Alessio.
Il protagonista in questione è Claudio d’Alessio, che ha chiuso recentemente una storia con un’altra starlette dello spettacolo italiano, Cristina Buccino e che, pare, essere pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua vita accanto alla prorompente Nicole che non fa nulla per passare inosservata.
L’ultima love story nota della Minetti è quella con il cantante Gue Pequeno, ma nel suo curriculum amoroso non mancano molti nomi illustri come quello del campione di calcio Bobo Vieri, con il quale la bella Nicole ha avuto una liasion chiacchieratissima non tantissimo tempo fa.
Claudio è noto per essere un ragazzo molto riservato e sarà curioso osservare come verranno conciliate le esigenze della coppia, dal momento che Nicole non ama stare troppo tempo lontana dalle pagine patinate del gossip nostrano, quando non decide di partire per uno dei suoi lunghi viaggi che la tengono lontana dall’Italia per diversi mesi.
La storia è solo all’inizio e non sono state rese note le reazioni di Gigi d’Alessio alla notizia che il suo figlio maggiore frequenti Nicole Minetti, ma se i ragazzi sono felici, papà Gigi sicuramente approverà la loro unione.

20140304_c5_nicole-minetti-fidanzata-claudio-dalessio.jpg.pagespeed.ce.gTtijetItM nicole-minetti-claudio-dalessio-su-twitter

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑