Andrew e Demi Moore un improbabile amore

 

Vip andrew-e-demi-moore-un-improbabile-amore

Pubblicato il 09.08.2016 | da Redazione

0

 

Un amore nato in una serata di galà dell’alta società inglese, quello che in questi giorni sta impazzando sui giornali di gossip mondiali in generale, e su quelli britannici in particolare.

Si sta parlando del probabile avvicinamento tra il principe Andrea d’Inghilterra, secondogenito della regina Elisabetta, e l’attrice americana Demi Moore, icona della cinematografia statunitense.

I due si sarebbero incontrati qualche mese fa in una festa organizzata nella Londra che conta, avvicinatisi per scambiare qualche chiacchiera si sono immediatamente piaciuti, in quell’occasione sono andati via con la promessa di rivedersi, cosa che in queste ultime settimane sta avvenendo frequentemente.

Andrew e Demi sono di fatto coetanei, essendo nati rispettivamente nel 1960 e nel 1962, ma fino all’incontro di qualche mese fa neppure si conoscevano; fonti bene informate, molto vicine al principe, fanno però notare come l’attrice sia sempre stata una delle preferite della testa coronata, che di lei amava l’estrosità e soprattutto la bellezza.

Sempre le stesse fonti fanno notare come la presunta relazione non sia per niente vista di buon occhio dalla casa regale, la donna nel passato è stata unita in matrimonio con tre mariti diversi, su di lei inoltre sono circolati frequenti pettegolezzi legati all’uso smodato di droga e alcool, pettegolezzi che mal si coniugano con la casa reale.

I due, interrogati dai giornalisti, smentiscono in maniera ferma, l’attrice si professa single e dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher (il suo ultimo marito) non è stata accomunata a nessun maschio, cosa questa che ha ingenerato gli ennesimi sospetti sulla sua presunta bisessualità.

L’ex marito di Sarah Ferguson è invece accostato a diverse gentil donne, il suo carattere allegro e soprattutto la mancata esigenza di dover ottemperare agli impegni di protocollo, lo rendono un vero e proprio don Giovanni, don Giovanni che forse ultimamente ha trovato la sua gentil donzella.

Di certo vi è che l’attenzione della storia ha fatto aumentare i paparazzi che seguono giornalmente i due, tanto che la casa reale ha dovuto rinforzare la scorta del principe, prologo di solito a una ricerca di riservatezza che sicuramente vuole nascondere qualcosa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑