Ashton Kutcher e Mila Kunis: finalmente sposi?

 

Gossip Straniero ashton-kutcher-e-mila-kunis-finalmente-sposi

Pubblicato il 24.03.2015 | da Redazione

0

 

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati marito e moglie almeno da quanto ha lasciato intendere l’attrice in un’intervista fatta al The Late Late Show.

Durante il famoso programma americano, Mila, ospite di James Corden, non ha voluto pronunciarsi sul matrimonio con l’attore ex di Demi Moore, ma dalle sue risposte sembrerebbe che la coppia sia realmente convolata a nozze.

Il presentatore ha chiesto esplicitamente alla Kunis che lei e Ashton fossero sposati, ma la donna ha risposo con un forse. Una risposta quindi molto vaga che però dice tutto. La puntata non è stata ancora trasmessa in tv, ma la notizia è stata riportata dal giornale inglese Mirror che racconta anche passo passo i momenti salienti dell’intervista.

In particolare, durante il programma il presentatore ha chiesto a Mila anche qualcosa sulla sua maternità e ha approfittato per far confessare all’attrice qualcosa sulle nozze. Mila, anche in questo caso, ha risposto molto vagamente senza mai voler ammettere nulla. James Corden ha insistito sulla questione anche se l’attrice, arrossendo, si è dimostrata leggermente infastidita.

Alla fine, il conduttore non è riuscito ad estorcere una confessione, ma ha fatto notare al pubblico che la donna indossava la fede e quindi che era sposata. In realtà, già da qualche mese circolavano delle voci sul presunto matrimonio di Mila e Ashton che, sul profilo Facebook aveva pubblicato una foto compromettente.

Nello scatto, la coppia in vacanza, aveva augurato buon anno a tutti i fans scrivendo sulla sabbia gli auguri e firmandosi come I Kutcher. Nessuno però ha mai potuto accertare che le nozze si siano effettivamente svolte anche se, in più foto, Mila appare sempre con la fede al dito.

I due attori hanno già creato insieme una famiglia con la nascita della loro bambina Wyatt Isabelle venuta al mondo il 30 settembre dello scorso anno.

Il 37enne e l’attrice di origini ucraine si sono fidanzati ufficialmente a marzo del 2014, ma la loro relazione era cominciata già nel 2012 quando Ashton si era definitivamente separato dall’ex moglie Demi Moore.

Mila, prima di conoscere il padre della sua bambina era stata fidanzata per quasi 10 anni con l’attore Macaulay Culkin.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑