Fiocco rosa a Hollywood: è nata la bimba di Mila Kunis e Ashton Kutcher

 

Gossip Straniero Mila-Kunis-e-Ashton-Kutcher

Pubblicato il 02.10.2014 | da Redazione

0

 

Martedì 30 settembre l’attrice Mila Kunis ha dato alla luce la sua primogenita. Accanto a lei durante il parto l’inseparabile compagno Ashton Kutcher.

La gravidanza più seguita dell’anno da rotocalchi e ammiratori si è felicemente conclusa la notte di martedì 30 settembre al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, dove l’attrice statunitense Mila Kunis ha partorito una splendida bambina.
Pienamente partecipe non solo della gioia, ma anche dell’intero parto, il compagno, l’attore Ashton Kutcher, che, dopo aver accompagnato la futura mamma in Ospedale non si è staccato da lei neppure per un solo istante.
Kutcher aveva, infatti, manifestato più volte il suo forte desiderio di paternità e l’intenzione di assistere al parto e nei giorni che l’hanno preceduto non ha mai nascosto la sua impazienza di accogliere la loro bambina.

Secondo il gossip statunitense, il parto è stato naturale e perfettamente in linea con la tempistica prevista dalla gravidanza, la bimba gode di ottima salute, ma rimane ancora sconosciuto il nome che i neo genitori hanno scelto per lei.

La relazione tra i due attori, che si erano conosciuti adolescenti sul set della sitcom di MTV “That ’70 Show”, è nata nel 2012, circa un anno dopo la brusca fine del matrimonio tra il bello e tenebroso Ashton Kutcher e l’attrice Demi Moore, a sua volta separata dal noto attore Bruce Willis. All’epoca il matrimonio, durato poi sei anni, fece scalpore a Hollywood per il fatto che la Moore avesse sedici anni in più del suo giovane compagno.

Dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento a febbraio del 2014, Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno confermato, solo un mese più tardi, la notizia della gravidanza.
Da quel momento i due attori sono diventati ancor di più inseparabili e per l’intera durata della gravidanza il futuro papà ha fatto il massimo per assicurare totale serenità alla compagna, ricoprendola di attenzioni e contribuendo ad alleviare l’ansia e lo stress che accompagnano un evento così importante quanto delicato.

La coppia è stata, infatti, avvistata più volte rilassarsi con distensive passeggiate nei parchi e romantiche cenette, in cui l’atteggiamento protettivo di Kutcher risaltava in tutta la sua tenerezza.
Una grande storia d’amore a cui manca solo la ciliegina sulla torta: il matrimonio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑