Aurora Ramazzotti e il rapporto con X Factor: “Giò Sada? Un amico”

 

TV img_1745293542665954.jpeg

Pubblicato il 16.12.2015 | da Redazione

0

 

Lei è stata la discussa protagonista di X Factor Daily, e lui invece è stato il vincitore dell’edizione 2015. Di chi stiamo parlando? Ma di Aurora Ramazzotti e Giò Sada!

La diciannovenne figlia del ben più noto Eros e la presentatrice svizzera Michelle Hunziker ha raccontato la sua esperienza scrivendo un articolo sul settimanale Oggi, nel quale ha ripercorso tutte le tappe di quello che è stato il suo esordio in televisione.

L’approccio con la realtà televisiva e soprattutto con i concorrenti sono stati i due fattori che più temuti dalla Ramazzotti. Fra i protagonisti del talent, il più temuto dalla ragazza era proprio il vincitore, che però le ha subito fatto cambiare idea:

“Mi ha sempre trattata con immenso rispetto e per questo gli sono incredibilmente grata. Ancora più del suo talento mi hanno sempre stupito l’energia, la passione, la professionalità e la grande tranquillità con cui ha affrontato la gara. Gio è diventato un amico.”

L’innata eleganza e la bella presenza del giovane vincitore di X Factor 9 avrebbero messo in difficoltà chiunque, specialmente una presentatrice alle prime armi, ma la Ramazzotti, nonostante le becere critiche ricevute per l’aspetto fisico e qualche voce di raccomandazione, ha saputo tirare fuori un caratterino niente male per reggere il confronto con una pressione pazzesca. Aurora non solo ha superato brillantemente la prova, ma ha dimostrato anche di sapersi relazionare in maniera eccellente con concorrenti la cui voglia di emergere spesso li porta a fare terra bruciata intorno a loro e a entrare in contrasto col circondario.

Più che positivo dunque l’esordio della Ramazzotti nel mondo dello spettacolo in un programma, X Factor, che curiosamente unisce le due attitudini dei genitori, il canto e la conduzione televisiva. Un percorso che la stessa Aurora ha definito:

una scarica elettrica di pura energia. Ho vissuto l’esperienza più importante della mia vita e l’ho fatto con grandissimo entusiasmo”.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑