Michelle Hunziker e i suoi messaggi criptici

 

Gossip italiano img_1273982289387233.jpeg

Pubblicato il 11.06.2015 | da Redazione

0

 

Siamo abituati a vederla sempre allegra e sorridente davanti alle telecamere ma Michelle Hunziker ha fatto preoccupare non poco i suoi fans per alcuni messaggi lasciati su Instagram. Molto attiva sul noto social network fotografico, la showgirl svizzera ha postato nei giorni scorsi una sua foto in compagnia della cagnolina Lilly. A preoccupare i suoi followers è stato il messaggio che accompagnava la foto, che parlava di non meglio precisati dolori del cuore cui non ci si abitua mai.

In molti hanno pensato che la barboncina di Michelle stesse male o fosse morta mentre altri, più maliziosi, hanno pensato subito a una crisi con il marito, Tomaso Trussardi.
Neppure il tempo di fare altre teorie sul messaggio che è arrivata una smentita da parte della showgirl. Michelle ha ironizzato sull’accaduto e con la sua solita ironia ha commentato l’intera vicenda.

La cagnolina sta bene, a dimostralo ci ha pensato la stessa padrona con tanto di foto mentre l’amata Lilly fa la pappa. La frase, che poi ha scatenato tutte le congetture, però non è stata commentata o chiarita e Michelle ha continuato a mantenersi sul vago. Nessun problema o preoccupazione in vista, si è trattato solo di un momento introspettivo, che l’ha portata a fare alcune riflessioni poi condivise sul social network.

Visto il risultato e il clamore suscitato forse la prossima volta sarà meno criptica o almeno ci penserà di volte prima di mettere una foto della sua cagnolina su Instagram.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑