Aurora Ramazzotti: addio a Edoardo Gori

 

Gossip italiano img_1379667968142740.jpeg

Pubblicato il 19.08.2015 | da Redazione

0

 

Periodo di grandi cambiamenti e rivoluzioni quello che sta vivendo la giovane Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros Ramazzotti e della bella Michelle Hunziker.

Dopo aver infatti ricevuto una interessante offerta di lavoro come conduttrice di X Factor Daily ed una pioggia di critiche ed insulti conseguenti, in quanto accusata di nepotismo, la dolce Aurora si trova anche a trasformare la propria vita amorosa. Dopo la protezione ricevuta sia da papà Eros che dal patrigno Tomaso Trussardi, la stampa torna ad occuparsi della primogenita della Hunziker che avrebbe così lasciato il rampollo milanese Edoardo Gori.

I due erano molto vicini già da tempo, ma a quanto pare l’idillio è finito dato anche dal fatto che i due hanno trascorso le vacanze separati. Dalle parti interessate però non è ancora arrivata nessuna comunicazione di conferma né tanto meno di smentita, non resta quindi che aspettare l’evoluzione degli eventi.

Nel frattempo però i gossip si ricorrono anche sulle pagine patinate dei settimanali rosa oltre che sul sito Dagospia. Proprio quest’ultimo infatti sarebbe stato uno dei primi a lanciare la notizia della rottura tra Aurora e il nipote di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Quest’ultimo è anche stato il sindaco che ha presieduto a Bergamo alla celebrazione della nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

L’estate parla chiaro della coppia, che vede infatti Edoardo a Valencia con la famiglia, mentre lei dopo una breve vacanza a Formentera con le amiche ha poi raggiunto la mamma e le due sorelline a Forte dei Marmi. Ma non è finita qui dato che si parla già di un dolce sostituto per Aurora. Il settimanale Chi ha infatti svelato la sua identità: si tratta di un certo Giacomo prima amico di Aurora, con cui adesso però sarebbe sbocciato l’amore.

In ogni caso che in giro ci fosse aria di rottura lo si era già capito da un post di Aurora sul suo profilo Facebook. La giovane infatti aveva scritto di essere felice di aver lottato fino alla fine per qualcosa che voleva e che la rendeva felice, ma le cose nella vita cambiano basta non avere nulla da rimpiangere!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑