Beatrice Borromeo in dolce attesa: pancione in bella mostra a New York

 

Vip beatrice-borromeo-in-dolce-attesa-pancione-in-bella-mostra-a-new-york

Pubblicato il 09.11.2016 | da Redazione

0

 

Le voci giravano da tempo, più o meno attendibili, ma ora ogni dubbio sulla bella notizia è dissipato: a poco più di un anno dalle nozze Beatrice Borromeo è incinta del marito Pierre Casiraghi.

La bella 31enne è stata infatti paparazzata nel centro di Manhattan con Pierre, 29 anni, e con i cognati Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi in look casual, aria felice e rilassata…e un pancione portato orgogliosamente per le strade della metropoli americana. Gli abiti pesanti infatti non possono più nascondere l’arrotondarsi delle forme della giornalista, radiosa felice di passare con il marito questa vacanza a New York proprio durante la gravidanza.

La data del parto dovrebbe essere nel gennaio 2017, e questo primo bambino con Pierre rappresenterebbe l’avverarsi di un sogno per Beatrice, che viene da una grande famiglia e ha sempre voluto diventare mamma, come rivelato in un’intervista al settimanale spagnolo Hola.

La notizia della gravidanza di Beatrice Borromeo era già stata annunciata da Chi lo scorso giugno, ma la diretta interessata aveva fatto di tutto per smentirla – sono le foto di New York a parlare chiaro e a svelarla in dolce attesa. Foto esclusive al giornale di Alfonso Signorini, il primo a mostrare prove certe della gravidanza di Beatrice nonostante anche Hola avesse dato per sicurissimo l’arrivo di un bebè in un recente articolo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑