Bebè in arrivo a casa Buffon-D’Amico

 

Gossip italiano img_1354487474047787.jpeg

Pubblicato il 30.07.2015 | da Redazione

0

 

Mentre il fidanzato Gigi è in ritiro precampionato, Ilaria D’Amico è in barca in Sardegna con amiche e bambini.
Al quarto mese di gravidanza, Ilaria abbandona il costume intero per abbronzarsi in bikini e svelare finalmente le sue curve.

La conduttrice (41 anni) è fidanzata con il portiere bianco-nero (37 anni, separato dalla ex moglie Alena Seredova, con cui ha avuto due figli) ed è già mamma di un bambino, Pietro (5 anni). Ora, superati i 40, è di nuovo pronta ad un altro bebè. I primi sospetti arrivarono in Giugno, quando la D’Amico si fece fotografare con un vestitino azzurro molto largo ed in visita all’ospedale dei bambini Buzzi di Milano. A distanza di un mese eccone la prova, come dimostrano anche le foto pubblicate sul settimanale ”Chi.

Intanto, mentre i fan gioiscono per la notizia, Sky aveva cercato di sostituirla con Diletta Leotta ma Ilaria è riuscita a non farsi rimpiazzare e, secondo quanto riportato da ”Novella 2000”, condurrà con il pancione Sky Calcio Show fino a Dicembre, mese in cui è previsto il parto del baby Buffon. La sostituzione quindi pare essere rimandata a quella data.

Chissà che ora, con il nuovo arrivo in casa Buffon-D’Amico, non sia previsto anche un matrimonio, come lascia pensare l’anello indossato dalla conduttrice durante una delle ultime vacanze con il fidanzato. Sarebbe un ottimo modo per festeggiare la futura nascita…

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑