Belen e Iannone, lite sotto l’albero: la showgirl festeggia in famiglia ma il pilota non c’è

 

Belen Rodriguez belen-e-iannone-lite-sotto-lalbero-la-showgirl-festeggia-in-famiglia-ma-il-pilota-non-ce

Pubblicato il 29.12.2016 | da Redazione

0

 

“Bianco Natal” per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia più bella del 2016 ha trascorso le vacanze di fine anno da separati. E’ questo quello che emerge dai social network. La bella showgirl argentina ha festeggiato in famiglia: con lei i fratelli Cecilia e Jeremias, i genitori Veronica e Gustavo e il piccolo Santiago, il figlio avuto dall’ex marito, il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Su Facebook e Instagram Belen ha postato scatti meravigliosi che ritraggono la famiglia al completo mentre gioca, festeggia, scherza e mangia bontà natalizie. Nell’album delle feste c’è nonno Gustavo che insegna a Santiago a sciare, il camino di casa Rodriguez, un Babbo Natale che come da tradizione a mezzanotte consegna i regali al bambino e la famiglia al completo che posa davanti all’albero di Natale, ricco di decorazioni e pacchi da scartare. Ma del fidanzato, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, neanche l’ombra.

I social network di Iannone tacciono: neanche una foto natalizia, neppure uno scatto di festa, l’ombra della crisi si allunga sulla coppia. L’ultimo post di Iannone è un video nel quale gioca a biliardo, ma è da solo e commenta laconico che si può scoprire una persona più in un’ora di gioco che in un’ora di conversazione. Che sia la fine del loro amore? Una lite sotto l’albero di Natale ha allontanato Andrea e Belen?

Del resto la settimana scorsa Belen Rodriguez aveva fatto una confessione hot, rivelando di essere rimasta profondamente toccata dalla dichiarazione d’amore del suo ex marito: Stefano De Martino aveva postato sui social un video nel quale ammetteva di essere ancora innamorato di lei e di volerla al suo fianco di nuovo. Ma Belen aveva replicato che ormai Andrea Iannone fa parte della famiglia ed è nel suo cuore. Eppure, a giudicare dall’ultimo Natale, il pilota di Moto Gp non pare così inserito in casa Rodriguez. Vedremo cosa succederà a Capodanno.

Intanto il fratello di Belen, Jeremias, ha salutato il cognato tramite Facebook: impossibile, però, capire se si riferisse a Iannone oppure a Stefano De Martino.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑