Stefano De Martino: la mia separazione, un terremoto dell’anima

 

Belen Rodriguez img_2551311440031630.jpg

Pubblicato il 13.12.2016 | da Redazione

0

 

Ancora una volta Stefano De Martino torna su quello che ha definito il capitolo più doloroso della sua vita: la separazione da Belen Rodriguez.
Il ballerino, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha rivelato di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio e di continuare a sentirsi smarrito e afflitto.

A quasi un anno dalla separazione dalla showgirl argentina, De Martino sembra ancora non aver smaltito la delusione derivante dal fallimento del suo matrimonio.
Sono tanti gli indizi che fanno pensare che il ballerino sia ancora innamorato della sua Belen: videomessaggi sui social, dichiarazioni ai giornali in cui Stefano sottolinea di essere ancora legalmente il marito della Rodriguez.
La showgirl sembra ormai aver voltato pagina: la sua storia d’amore con il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone, procede a gonfie vele e pare che i due stiano anche pianificando di comprare casa insieme.
De Martino, invece, torna frequentemente sulla fine del suo matrimonio, definendolo un terremoto dell’anima: “mi sono sentito smarrito, ho perso tutto. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo accetti“, ha dichiarato nell’intervista con Maurizio Costanzo.

Parole dure che fanno pensare che il cuore del ballerino sia ancora in mille pezzi e che nella sua vita non ci sia ancora spazio per nuovi amori.
Recentemente il giovane De Martino era stato paparazzato da alcuni fotografi in giro per Roma in compagnia di alcuni amici; alcuni scatti della serata mostrano degli sguardi complici con una ragazza mora…che sia la volta buona?
Di certo dovrà passare ancora molto tempo prima di rivedere il De Martino di un tempo. Il suo sguardo triste e perso fa intendere che l’amore per Belen è ancora vivo e che non si sente ancora sentimentalmente libero.
Tra le sue priorità di questo periodo, oltre agli innumerevoli impegni lavorativi, c’è il figlio Santiago, nato dalla relazione con la showgirl.
I momenti trascorsi con il piccolo rappresentano per lui la migliore delle terapie.

Come ha dichiarato nella trasmissione, per lui il dolore è qualcosa che va affrontato step by step e ci vuole molto tempo prima di metabolizzare realmente l’accaduto.
Chissà che questo Natale possa aiutarlo a superare la tristezza e a guardare avanti… come si dice anno nuovo vita nuova.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑