Belen e Stefano: vacanza al mare per riappacificarsi

 

Belen Rodriguez img_1182733734500139.jpeg

Pubblicato il 27.03.2015 | da Redazione

0

 

La crisi tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino napoletano Stefano De Martino si è conclusa con un bel lieto fine. Sono arrivate infatti le foto che dimostrano la riappacificazione dopo qualche settimana di lontananza.

La coppia Belen-De Martino ha pubblicato alcune foto che li ritraggono insieme mentre sono distesi al sole su una spiaggia di Dubai. I fans della coppia quindi possono tirare un sospiro di sollievo in quanto, almeno per il momento, sembra che il loro matrimonio sia stato salvato.

Belen e Stefano si sono voluti allontanare per qualche giorno dall’Italia concedendosi una vacanza rilassante per togliersi di dosso tutte le polemiche e i commenti negativi che sono arrivati in questi giorni.

In particolare, il ballerino, ha voluto sfogarsi su Facebook, dove in un post ha voluto rispondere a tutte le persone che lo hanno accusato di essere “un mantenuto” e di sfruttare la relazione con Belen che, a detta delle malelingue, avrebbe il compito di finanziare tutte le spese della famiglia.

In particolare, De Martino si scaglia contro l’opinionista Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini, direttore di Chi, accusandoli di essere anche delle persone superficiali in quanto hanno parlato senza conoscere la sua storia. Stefano, infatti, nel lungo post ha precisato anche di aver percorso la strada che lo ha portato al successo solo con i suoi piedi e mettendoci tutto il cuore fin da quando ha cominciato a lavorare a 14 anni.

Il ragazzo è stato accusato pubblicamente di essere “un approfittatore” che si è fatto pagare anche il costoso albergo presso cui ha soggiornato durante il periodo di separazione da Belen. Sembra infatti che, quando la coppia ha deciso di passare del tempo lontani, Stefano abbia soggiornato per quasi un mese all‘hotel Bulgari e che la Rodriguez abbia pagato per lui l’intero soggiorno.

Ad ogni modo pare che adesso, per la gioia di tutti gli ammiratori, la coppia sia tornata insieme più felice di prima. Sui giornali e in tv si parla ancora dei motivi che hanno portato Belen ad allontanarsi da suo marito. Sembra che il motivo principale sia dovuto al fatto che la ragazza aveva bisogno di stare un po’ da sola in quanto, secondo lei, con Stefano era successo tutto troppo in fretta.

I due innamorati, infatti, dopo pochi mesi dalla loro frequentazione, aspettavano già il primo figlio. A Belen quindi è mancato molto il periodo del corteggiamento e del fidanzamento.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑