Belen Rodriguez – Stefano De Martino: è pace fatta?

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-stefano-de-martino-e-pace-fatta

Pubblicato il 24.03.2015 | da Redazione

0

 

Dopo un matrimonio che sembrava a prova di crisi, Stefano De Martino se ne era andato di casa. Sembra che nella decisione di lasciare Belen Rodriguez abbia avuto parte anche una brutta litigata. Durante la separazione, Belen aveva provato più volte a lanciare appelli al marito, per tentare di convincerlo a tornare a casa da lei e dal piccolo Santiago, ma sembrava che ogni tentativo fatto non riuscisse a dare esito positivo, fino a quello del 19 marzo scorso, in occasione della festa del papà.

La showgirl infatti, dopo aver ritirato il suo mezzo Tapiro d’oro, consegnatole da Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” (l’altra metà era di Stefano) è tornata a casa ed ha inviato al marito un messaggio a nome del piccolo Santiago, con gli auguri per il migliore papà del mondo.

Stefano sembra aver apprezzato molto il gesto, condividendo poi con Belen sulla sua pagina di Facebook l’immagine con cuoricini e faccine che sorridono. Secondo alcuni, il ballerino di Amici sarebbe già tornato a casa, lasciando definitivamente l’hotel milanese dove alloggiava (l’hotel Bulgari), come testimonierebbero le foto che lo ritraggono con il piccolo Santiago in braccio.

La crisi sembra definitivamente lasciata alle spalle e superata. In realtà, i due non hanno mai definito in crisi il loro rapporto, ma hanno sempre sostenuto che si fosse trattato di discussioni normali fra due coniugi. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi che potrebbero riservare ancora immagini sorridenti della famiglia più bella e chiacchierata del mondo dello spettacolo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑