Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pausa di riflessione

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-pausa-di-riflessione

Pubblicato il 18.03.2015 | da Redazione

0

 

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino napoletano Stefano De Martino sono in piena crisi matrimoniale e per questo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.

La notizia, pubblicata sul settimanale Chi, era già stata preannunciata visto che già da un po’ di tempo si parlava di una crisi nel loro rapporto. La coppia però aveva sempre smentito tutte le voci sulla loro presunta separazione e in diverse occasioni i due avevano ribadito di essere felici insieme. Adesso però sembra che la rottura sia reale e non più una semplice supposizione. Come riportato da Chi, pare che il ballerino già da qualche settimana abbia fatto le valigie e sia andato a dormire in albergo, lasciando Belen e il figlio a casa. Stefano e Belen avrebbero preso, dunque, una pausa di riflessione per cercare anche di ricucire il matrimonio.

Solo qualche settimana fa però la coppia aveva postato sui social delle foto che li ritraevano insieme, in particolare aveva fatto scalpore uno scatto in cui si vedevano i due tra le lenzuola. La Rodriguez e il ballerino nonostante tutto però continuano a vedersi e frequentarsi per tentare una riappacificazione e tutelare il loro bambino. Il piccolo Santiago, di quasi due anni, adesso vive con la mamma che continua a portare la fede al dito.

Recentemente, infatti, la showgirl ha condiviso degli scatti sul suo profilo Instagram in cui si vede ancora la fede. Ciò significa che la coppia non è ancora scoppiata definitivamente ma si tratta solo di un periodo passeggero.

I motivi della separazione non sono ancora chiari, gli amici giurano che Belen e Stefano sono sempre stati affiatati e formano una coppia felice e molto complice. Per questo, se la notizia fosse confermata, sarebbe davvero uno shock per tutti, considerando anche il passato che i due innamorati hanno dovuto affrontare.

La bella argentina, infatti, era stata molto criticata all’inizio della sua relazione con Stefano De Martino, in quanto il ragazzo, all’epoca in cui si sono conosciuti era fidanzato. La fidanzata tradita era la cantante Emma Marrone che in quel periodo aveva subito un duro colpo quando il tradimento di Stefano fu scoperto. La coppia dunque aveva dovuto lottare contro tutto e tutti per difendere il loro amore, culminato prima con la nascita di Santiago e poi con il matrimonio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑