Belen Rodriguez: partorirà il 22 aprile

 

Belen Rodriguez Belen Colorado

Pubblicato il 13.11.2012 | da Redazione

0

 

Incinta e felicemente fidanzata, Belen Rodriguez sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio per una vita serena. La showgirl, che mostra senza problemi il pancione sul palco di Colorado, durante la conduzione del programma, è stata recentemente ospitata al programma di Simona Ventura, “Cielo che gol”, dove ha parlato di se stessa, del suo rapporto sentimentale con Stefano De Martino, ma anche dei rispettivi ex, Fabrizio Corona e Emma Marrone.

Nel corso della puntata andata in onda l’11 novembre, Belen ha anche annunciato la data del parto, in programma il prossimo 22 aprile. Poi ha dichiarato di aver fatto pace con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, dopo le scintille a distanza volate nel corso dei mesi successivi alla separazione con accuse reciproche. Se infatti Belen sosteneva che il suo ex stesse utilizzando la sua automobile facendo pagare a lei le multe, l’ex re dei paparazzi di contro accusava la showgirl argentina di averci solo guadagnato in notorietà e popolarità stando al suo fianco. I due sembrano però aver messo tutti i battibecchi alle spalle, ritrovando se non altro un po’ di serenità.

Al contrario con l’ex di Stefano De Martino, la cantante Emma Marrone, Belen sembra avere ancora qualche screzio, anche se, come raccontato alla Ventura, oggi pensa solo al suo uomo e alla felicità nel poter finalmente costruire una famiglia sana. La Rodriguez ha dichiarato di aver incontrato la persona che aveva sempre desiderato, di sani valori ma anche caparbia e determinata, un ragazzo talmente con i piedi per terra che a volte le sembra di essere fidanzata con suo padre.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑