Belen si confessa su Facebook: “Passati brutti momenti”

 

Belen Rodriguez img_1398739889595005.jpeg

Pubblicato il 31.08.2015 | da Redazione

0

 

Ha raggiunto una notorietà che in pochi avrebbero mai pensato potesse avere fino a qualche anno fa. Belen Rodriguez è ormai quotidianamente sotto la luce dei riflettori, anche considerando l’autorevolezza del personaggio, amata da milioni di fans in tutto il mondo. Notorietà e successo però spesso non fanno di un personaggio famoso una vita felice e senza preoccupazioni. La bellissima showgirl argentina ha infatti parlato a cuore aperto ai suoi fans tramite la pagina Facebook ufficiale.

Un post che ha destato qualche preoccupazione nei suoi seguaci, ma è stata lei stessa a tranquillizzare tutti, anche per evitare ulteriori gossip fastidiosi. Belen Rodriguez ha infatti parlato sul social di alcuni momenti difficilissimi passati e di averli superati lentamente grazie alla sua grandissima forza di volontà. Proprio nel pieno periodo di vacanze e di nuovi impegni, con il nuovo ristorante lanciato a Milano assieme a Joe Bastianich, la bellissima Belen ha voluto parlare liberamente con i suoi numerosissimi fans. I momenti difficili passati, come ammesso dalla stessa modella su Facebook, la portavano a sentirsi poco amata ed apprezzata, e spesso in errore in tutto ciò che facesse. Un momento davvero buio in cui, a sua detta, non riusciva a vedere le cose in maniera positiva, facendosi abbattere dalle difficoltà. Ma Belen ne ha parlato al passato, sottolineando anche come sia stata determinante la sua forza di volontà e di spirito che l’ha portata a rivedere la luce, il sole e ad avere finalmente nelle sue mani le chiavi per guardare alla sua vita con maggiore felicità.

Belen Rodriguez che con questo post ha voluto stimolare le persone che non stanno attraversando un bel momento con una testimonianza quanto mai efficace. Chiaro ed eloquente il messaggio verso i suoi fan a cui ha voluto dedicare un pensiero sulla forza di volontà che può davvero aiutare a superare qualsiasi momento nefasto nella propria vita. Da tempo Belen non si apriva così tanto a delle confessioni private e ha scelto di farlo con una grandissima sensibilità e mettendo in mostra un suo lato fragile: il post su Facebook è stato legato ad una immagine di una alba, simbolo del nuovo inizio che la sta portando nuovamente a pensare ad una vita ricca di felicità.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑