La cantante Bianca Atzei aspetta un bambino da Max Biaggi?

 

Gossip italiano img_1750797786334252.jpeg

Pubblicato il 18.12.2015 | da Redazione

0

 

Il famoso motociclista romano Max Biaggi, pare abbia ormai dopo tanti anni insieme superato alla grande la fine della storia tormentata con la sua ex Eleonora Pedron, dopo tanti pettegolezzi e gossip, Max Biaggi su i suoi social network ha dichiarato ufficialmente la sua storia con la cantante Bianca Atzei, postando una foto con la sua nuova amata e un post che invoglia le persone a non arrendersi mai, che la felicità può arrivare da un momento all’altro.

Max Biaggi più volte ha dichiarato che con la Pedron era finita da un pezzo, sottolineando però che nutre sempre rispetto per lei, perché è pur sempre la madre dei suoi figli.
Max Biaggi e Bianca Atzei, sembrerebbero molto affiatati e innamorati, il motociclista nell’ultimo spettacolo della cantante svolto a Milano sedeva in prima fila, scattando foto alla sua bella amata, per poi postarle su i suoi social dichiarando che la sua Bianca è semplicemente fantastica. Dal canto suo la cantante dedicava al suo nuovo amore canzoni romantiche.

I due pare stiano benissimo insieme e sono inseparabili tanto che si vocifera che lei sia già incinta.
Secondo quanto scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi che:

la cantante Bianca Atzei non voglia confessare nemmeno ai suoi più stretti familiari di aspettare un bebè dal suo nuovo compagno, il pilota Max Biaggi?”

Che sia vera o no, la notizia per adesso non si sa, non si capisce perché una cosa così bella come la maternità dovrebbe essere nascosta.
Forse semplicemente Bianca Atzei vuole aspettare il terzo mese per essere sicura della gravidanza. Aspettiamoci quindi nei mesi a venire il lieto annuncio della nuova coppia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑