E’ finita la storia d’amore tra Eleonora Pedron e Daniele Conte

 

Gossip italiano e-finita-la-storia-damore-tra-eleonora-pedron-e-daniele-conte

Pubblicato il 13.07.2017 | da Redazione

0

 

Sembrerebbe sia finita la storia d’amore tra la bella Eleonora Pedron e Daniele Conte, così come viene riportato sul settimanale Chi. La showgirl, ex compagna del campione di motociclismo Max Biaggi, sarebbe però già corteggiatissima.

La relazione tra i due è durata circa un anno, ora la Pedron è tornata single e si appresta a passare l’estate con tanti corteggiatori al suo seguito; non sono noti i motivi della rottura tra lei e Daniele Conte, fratello di Antonio, ex allenatore della Juventus e commissario tecnico della nazionale, attualmente al Chelsea. Eleonora Pedron, Miss Italia nel 2002, madre di due figli, avuti dal suo ex compagno Max Biaggi, è una delle donne più belle, aggraziate ed eleganti del mondo dello spettacolo, per questo motivo, sempre secondo il settimanale Chi, sembra che nei suoi confronti sia partita una vera e propria caccia per catturare le sue attenzioni.

La sua storia d’amore con Daniele Conte era uscita sotto i riflettori solo alcuni mesi fa, ma entrambi avevano preferito viverla nell’ombra, lontani dai riflettori. Se l’amore tra i due fosse davvero finito sarebbe una notizia sorprendente, proprio come lo era stata la notizia della loro relazione. La showgirl è inoltre reduce da un momento abbastanza difficile, visto l’incidente accaduto solo poche settimane fa al suo ex compagno e padre dei suoi figli. Infatti Max è stato vittima di un gravissimo incidente in moto mentre si allenava sul circuito del Sagittario a Latina, riportando tra l’altro la frattura di undici costole; non era per fortuna in pericolo di vita, ma ha potuto far ritorno a casa dall’ospedale solo dopo alcuni giorni.
Nonostante la relazione tra i due sia finita da tempo, la Pedron gli è stata vicina in questo momento delicato; al suo fianco c’era anche la attuale compagna del centauro, la cantante di origine sarda Bianca Atzei, che ha partecipato all’ultimo Sanremo con la canzone “Ora esisti solo tu”, dedicata a Max. La Atzei ha commentato proprio in questi ultimi giorni il suo rapporto con Eleonora dichiarando di avere tanto rispetto per lei e di adorare i suoi figli.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑