Bianca Balti mostra la figlia neonata e fa vedere il padre su Instagram

 

Gossip italiano Binca Balti Mia

Pubblicato il 15.04.2015 | da Redazione

0

 

Bianca Balti è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciarlo è lei stessa sul suo profilo Instagram.

“Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae!”,

scrive la supermodella, specificando data, ora e peso della secondogenita:

“14 Aprile 2015, ore 9.05, 2,8 kg”.

Presa dall’entusiasmo prosegue così:

“Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde!”.

Sì, Matthew McRae. E’ infatti questo il nome (e il cognome) del compagno, che tra l’altro ha scattato la foto apparsa sul profilo social della compagna. La modella aveva sempre cercato di rispettare la privacy del compagno evitando di svelare la sua identità agli occhi della gente. Di lui aveva solo accennato qualche parola un po’ di tempo fa, agli albori della gravidanza:

“Non c’entra col mondo della moda e non è miliardario. E’ una persona normale e lavora negli Stati Uniti . Lo vedrò a Marzo, un mese prima del parto”.

Ora tutto è ufficializzato sulla loro liaison d’amour, e lei è orgogliosissima di poterlo annunciare in questo modo.
Bianca ci tiene a gridare al mondo di essere “letteralmente la persona più felice di questo mondo!” per questo avvenimento tanto atteso, ringraziando Dio dal profondo del cuore.

Che sia stato un avvenimento atteso intensamente lo svela sopratutto il modo con cui ha affrontato la gravidanza. Non aveva disdegnato infatti di scendere in passerella col pancione, a sfilare per la coppia di stilisti Dolce e Gabbana, che, in segno di ringraziamento, regalarono un mazzo di rose per il compleanno alla splendida trentunenne.

La supermodella regala così una sorellina alla primogenita Matilde, nata nel 2007, e frutto della love story con l’ex marito e fotografo Christian Lucidi con cui si sposò alla giovane età di 24 anni. La loro storia durò quattro anni, concludendosi nel 2010. Non durò tanto neanche la storia con Luca Pacini, terminata nel 2013.
Ora un nuovo amore e un altra bimba scriveranno il futuro della splendida modella di Lodi.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑