Brutto incidente per Aurora Ramazzotti

 

Gossip italiano aurora-ramazzotti-collarino

Pubblicato il 03.12.2014 | da Redazione

0

 

Mancano solo pochi giorni al 18esimo compleanno di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros che è stata vittima di un incidente con la sua minicar.

La quasi 18enne Aurora stava guidando per le strade di Milano con l’auto che proprio la Hunziker le aveva regalato quando aveva compiuto 16 anni. Le dinamiche dell’incidente ancora non sono chiare ma la ragazza ha subito alcune lievi ferite.

Le foto pubblicate dal settimanale Oggi, ritraggono Aurora mentre indossa un collarino ortopedico e ha un vistoso livido sulla fronte.

Aurora nelle foto stringe nella mano sinistra un pacchetto di sigarette, ma appare comunque serena e sembra non avere altre ferite.

L’adolescente dovrà festeggiare la maggiore età in questo stato anche perché da come si apprende, la festa prevista per il 5 dicembre non è stata rimandata.

Ai festeggiamenti parteciperanno non solo Michelle ed Eros ma anche i loro nuovi compagni e i rispettivi figli: Raffaella Maria, figlia di Eros e Marica Pellegrinelli, e Sole figlia di Michelle e di Tomaso Trussardi.

Michelle e Marica, sono entrambe in dolce attesa e presto arricchiranno la famiglia che è già molto numerosa.

Aurora si è sempre dichiarata felice della sua famiglia e non vede l’ora di avere altre sorelline e fratellini.

La bionda showgirl ha scelto come regalo di 18 anni per sua figlia un gioiello, cercando quindi, di evitare di regalarle un’altra automobile anche perché la prima minicar che aveva acquistato per la figlia era stata rubata.

Non è ancora chiaro se la figlia di Michelle sia fidanzata o meno, da tempo si erano diffuse le voci di una sua love story con il fotografo 23enne Marco Ferrero anche se da tempo il ragazzo sembra innamorato di Chiara Nasti, la fashion blogger napoletana che si vede sempre più spesso al suo fianco.

Aurora ha sempre dichiarato però che lei e Marco sono solo buoni e inseparabili amici e che lui le è stato molto vicino dopo la sua rottura con l’ex fidanzato Luca.

La ragazza sembra avere ereditato il talento canoro del padre e la passione per la moda da mamma Michelle, infatti è molto amata sui social anche per i suoi vestiti e i suoi video.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑