Aurora Ramazzotti: “Mamma Michelle, ti difendo io!”

 

Gossip italiano aurora-ramazzotti

Pubblicato il 16.10.2014 | da Redazione

0

 

Sui social network le hanno chiesto apertamente se fosse felice che sua madre, Michelle Hunziker, sposasse il “riccone” (è stato definito così) Tomaso Trussardi; lei, Aurora Ramazzotti, 18 anni a dicembre, ha risposto con maniere più o meno forti che sì, è felice per il loro matrimonio.

Pare che alcuni amanti del gossip abbiano mal digerito la notizia delle nozze tra la showgirl svizzera e l’erede della più che centenaria maison di moda italiana ma la figlia di Michelle, avuta dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti, non si è lasciata intimorire dai commenti acidi dei suoi follower su Twitter.

L’abbiamo, infatt, vista battagliare per difendere il sentimento a suo dire forte e leale tra la sua adorata mamma e Tomaso, complice e felice tanto quanto la coppia. Aurora non solo sembra aver reagito bene a questa love story nata nel 2011, ma ha preso totalmente le parti dei due sposi aggrediti mediaticamente da molte persone che hanno insinuato si trattasse di un’unione fondata sugli interessi economici di entrambi; chiacchiere maligne sono arrivate inoltre per via della differenza di età tra i due (37 anni lei e 31 lui).

Dal canto suo, la coppia, che un anno fa ha avuto una bambina di nome Sole ed ora aspetta la secondogenita, non fa che mostrarsi felice ed affiatata.
Tutti uniti e sereni, insomma, con la coraggiosa Aurora sempre pronta a difendere a spada tratta questo amore appena coronato dal matrimonio che ormai sembra essere diventato la “più bella cosa” di Michelle!

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑