Carlo e Camilla: ecco il loro segreto della felicità

 

Vip carlo-e-camilla-ecco-il-loro-segreto-della-felicita

Pubblicato il 03.02.2015 | da Redazione

0

 

Non saranno mai la coppia di reali più amata d’Inghilterra. Non lo furono negli anni successivi alla morte di Lady Diana, non lo sono ora che ad accaparrarsi le copertine dei tabloid sono William e Kate, ma il Principe Carlo e la moglie Camilla hanno di certo scoperto il segreto della felicità.

I due, sposatisi nel 2005, ma protagonisti di una storia d’amore più che decennale, hanno resistito nel corso degli anni, al matrimonio di Carlo con la compianta Lady D, ma anche al popolo della Corona, che non ha mai visto di buon occhio la coppia. Da quanto rivela il Daily Mail però, Carlo e l’attuale Duchessa di Cornovaglia, sembrerebbero aver trovato il giusto equilibrio nel loro rapporto conducendo vite separate.

Se Carlo trascorre le sue giornate nella residenza di Highgrove, nel Gloucestershire, la Parker Bowles, dopo l’ultimo tour che li ha visti fare tappa in Canada, è stata riaccompagnata a Ray Mill House, la residenza situata nel Wiltshire.

Sembra quasi che i due trascorressero più tempo insieme quando vestivano i panni degli amanti ma, come sottolinea il Daily Mail, l’abilità di Camilla risiede proprio nella capacità di capire quando è il caso di presenziare accanto a Carlo, e quando è invece il momento di lasciarlo libero per non farlo sentire “soffocato”. Camilla, da quanto riportato dalle colonne del tabloid, sa trasformarsi indifferentemente in amica, confidente o amante, e Carlo è ben felice di accogliere la poliedricità della moglie.

Ai dettagli del rapporto di coppia messi in luce dal Daily Mail, se ne aggiungono altri ancora più piccanti, inerenti le loro abitudini a letto, rivelati da una fonte anonima, amica fidata della Parker Bowles. Secondo quanto confidato al giornale dalla “gola profonda”, chi tiene in mano le redini della situazione sotto le coperte sarebbe proprio Camilla; immaginare Camilla nelle vesti di un generale non è complicato, e sembra che il ruolo dominante della donna piaccia particolarmente al Principe Carlo.

A quanto pare dunque, tra i due tutto prosegue senza intoppi, come confermano le indiscrezioni che vogliono Carlo, una volta salito sul trono, intenzionato a far diventare Camilla la prossima Regina d’Inghilterra, nonostante un divorzio alle spalle.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑