Le foto del principe George in posa per il ritratto di Natale

 

Vip le-foto-del-principe-george-in-posa-per-il-ritratto-di-natale

Pubblicato il 15.12.2014 | da Redazione

0

 

Inutile negarlo, il piccolo Principe George, con quell’espressione irriverente, lo sguardo deciso e la posa tipica da monello, che potrebbe rubare la scena ad uno dei piccoli attori della serie televisiva americana anni ’30 “Piccole Canaglie”, ha fatto sicuramente sorridere la maggior parte dei sudditi inglesi.

Grazie al tamtam mediatico (televisivo, del web e dei social network), le 3 fotografie diffuse hanno riscosso moltissimo successo in ogni parte del mondo. Anche per chi solitamente non segue il gossip e la vita della famiglia reale inglese, sarà capitato per caso di osservarle e lasciarsi sfuggire un sorriso.

Certo è che anche l’abbigliamento che indossa il piccolo principe, raffinato ma pur sempre poco regale: i calzettoni al ginocchio e il gilet con ricamate le guardie reali ha “confezionato” davvero un personaggio simpatico e irriverente, per quanto dolcissimo.
E così, il Principino George, due anni non ancora compiuti, si è ritrovato a raccogliere tantissimi consensi da parte della gente, che vede in lui sì, un futuro regnante, ma pur sempre un bambino in quell’età dove è difficile imporre etichette o atteggiamenti compiti.

I suoi genitori lo definiscono un monello, e queste foto natalizie sicuramente confermano quanto detto da William e Kate. Il Natale si avvicina e con le feste anche la nascita del suo futuro fratellino, anche se tutti sperano in una sorellina.
Il successo delle immagini diffuse del principe George ha sicuramente dimostrato il rinnovato interesse verso la famiglia reale, che negli ultimi tempi, dopo il matrimonio di William e Kate, avvenuto il 29 aprile 2011, si era un po’ spento, soprattutto da parte dei mezzi di comunicazione.

Vero anche che gli inglesi dopo questo matrimonio si sono riavvicinati “virtualmente” alla famiglia reale, fatto che non succedeva dalla morte di Lady Diana. L’unione dei due ragazzi ha portato una spolverata di freschezza e disinvoltura, a volte un po’ lontana dai dettami aristocratici imposti, che li fa avvicinare ancor più ai sudditi. La nascita del principe George e la successiva divulgazione di queste foto natalizie, dove, un po’ cresciuto, sfoggia atteggiamenti da monello, sottolineano ancor più che William e Kate formano un nucleo famigliare molto vicino negli atteggiamenti a quello della maggior parte delle famiglie esistenti, che si trovano ad affrontare espressioni e condotte di comportamento, tipiche dell’età del loro primogenito, proprio come dei normalissimi genitori. E per questo benvisti dall’opinione pubblica.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑