Charlotte Casiraghi, fiori d’arancio in vista: a maggio le nozze con Dimitri Rassam

 

Vip no image

Pubblicato il 08.03.2019 | da Redazione

0

 

Charlotte Casiraghi sposerà tra qualche mese Dimitri Rassam: secondo il settimanale Chi, infatti, la coppia avrebbe superato la recente crisi e dopo un lungo tira e molla ha pianificato le nozze per maggio.

Fiori d’arancio per Charlotte Casiraghi?

Il Principato di Monaco si appresta a celebrare l’evento con ben tre giorni di festa e sin da ora, almeno stando alle indiscrezioni raccolte dalla stampa specializzata in gossip, fervono i preparativi di quello che dovrebbe essere uno dei matrimoni dell’anno: Charlotte Casiraghi sposerà finalmente il suo compagno, Dimitri Rassam, a fine maggio e un recente servizio pubblicato dal settimanale Chi mostra come sulla coppia sia tornato il sereno dopo un periodo di crisi che aveva messo in dubbio il futuro della loro relazione. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha deciso di dire sì al figlio di Carole Bouquet, da cui lo scorso ottobre ha avuto il piccolo Balthazar (il secondogenito per Charlotte), mettendo così a tacere le voci che parlavano di una rottura tra i due consumata però lontano dai riflettori.

Il ritrovato feeling con Dimitri Rassam

Il magazine diretto da Alfonso Signorini infatti non solo ha raccontato alcuni dettagli del matrimonio che sarà celebrato fra tre mesi, ma ha anche pubblicato in esclusiva sul numero attualmente in edicola le foto della vacanza che Charlotte e Dimitri si sono concessi sulle nevi austriache di Zurs negli ultimi tempi per mostrare che eventuali dissidi sono stati oramai appianati. E negli scatti l’intera famiglia allargata (dato che al loro seguito non c’era solo Balthazar, ma anche Raphael che Charlotte ha avuto cinque anni fa dalla precedente relazione con Gad Elmaleh, e Darya, la figlia nata invece dall’unione di Dimitri con Masha Novoselova) è parsa serena e spensierata come non era successo nelle ultime uscite pubbliche che risalivano allo scorso autunno. Infine per quanto riguarda le nozze Chi racconta che, in attesa dell’annuncio ufficiale, dell’organizzazione si stia occupando alacremente Carolina già in questi giorni.

Tags:

 



Back to Top ↑