Sboccia l’amore tra Elena D’Amario e Michele Morrone

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 07.03.2019 | da Redazione

0

 

Scoppia la passione tra la ballerina Elena D’Amario e l’attore Michele Morrone. A testimoniarlo foto inequivocabili sul settimanale Chi che ritraggono i due mentre si scambiano baci appassionati.

Passeggiata romantica a Trastevere per Elena D’Amario e Michele Morrone

Abbracci e baci appassionati durante una romantica passeggiata nel quartiere romano di Trastevere. Così vengono allo scoperto Elena D’Amario e Michele Morrone, immortalati a sorpresa dai fotografi del settimanale Chi.
I due ventottenni sono sempre stati molto riservati riguardo la loro vita sentimentale, preferendo dare risalto alla loro carriera professionale.

Elena, originaria di Pescara, ha partecipato nel 2010 al talent show Amici, per poi ottenere il ruolo di prima ballerina nella compagnia newyorkese di David Parsons. Da quattro anni è tornata in Italia e ora fa parte dei danzatori professionisti del programma Amici. Michele è un attore pugliese noto per aver recitato nelle fiction televisive Squadra Antimafia, Provaci ancora prof, Che Dio ci Aiuti, Come un Delfino e Sirene. Nel 2016 è stato anche un concorrente della trasmissione Ballando con le stelle.

Michele precisa su Instagram che non è più sposato con la stilista Rouba Saadeh

Il settimanale Chi, nell’articolo riguardante la coppia, ricorda anche che Michele Morrone dal 2014 è sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh dalla quale ha avuto due bambini, Marcus e Brando. Particolare a quanto pare inesatto che l’attore pugliese ha tenuto a rettificare in una recente storia sul suo profilo Instagram. Nel video infatti Michele ha definito Elena una persona alla quale tiene molto e ha precisato che il suo matrimonio con Rouba è finito già da tempo. L’attore ha mantenuto comunque ottimi rapporti con la ex-moglie ed è per questo che ha desiderato tutelare la sua famiglia da voci infondate su presunti triangoli amorosi. Sia Michele Morrone che Elena D’Amario, pertanto, sono liberi da precedenti situazioni sentimentali e possono godersi a pieno questa nascente passione che sembra avere già tutte le caratteristiche per trasformarsi in una bella e duratura storia d’amore.

Tags: ,

 



Back to Top ↑