Cristel Carrisi si sposa: matrimonio a fine estate

 

Gossip italiano Cristel Carrisi

Pubblicato il 05.04.2016 | da Redazione

0

 

Si celebrerà a fine estate il matrimonio di Cristel, la terza figlia di Al Bano e Romina Power, con Davor Luskic il giovane magnate di origini cileno-croate ed erede di una delle famiglie più ricche e importanti dell’America del Sud.

Il loro patrimonio, infatti, ha all’attivo banche, alberghi, resort, miniere e finanze per un ammontare di centinaia di miliardi di euro.

I due futuri sposini, 30 anni lei, poco più grande lui, si sono conosciuti a New York, in un ristorante di Manhattan, quattro anni fa ed è stato subito amore.
Il loro rapporto si è consolidato nonostante la distanza geografica.
Lui vive a Zagabria, lei in Italia è impegnata professionalmente e reduce dalla conduzione della 58ma edizione dello Zecchino d’Oro insieme con Flavio Montrucchio.

Del resto, la reunion familiare tra Al Bano e Romina Power, nella vita e nel campo professionale, con il programma “Così vicini, così lontani”, non poteva che essere un buon auspicio per la giovane coppia.

Le nozze si celebreranno nell’incantevole e caratteristica chiesa barocca di San Matteo, situata nel centro storico di Lecce, alla presenza di oltre 400 invitati tra amici, parenti e vip provenienti da tutto il mondo.

Il luogo dei festeggiamenti rimane ancora segreto, ma non si esclude che il matrimonio dell’anno possa essere festeggiato proprio nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco dove Cristel è cresciuta.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑