Cristiano Ronaldo, è finita con Irina: adesso c’è Lucia!

 

Gossip Straniero cristiano-ronaldo-e-finita-con-irina-adesso-ce-lucia

Pubblicato il 21.01.2015 | da Redazione

0

 

L’assenza di Irina Shayk alla premiazione del Pallone d’Oro, ennesimo riconoscimento alla carriera di uno dei più forti calciatori della storia, aveva fatto drizzare le antenne a tanti: era l’ultimo tassello da incastrare in un puzzle ricco di indizi che dimostravano la crisi di una delle coppie più apprezzate, e invidiate, del pianeta.

Cristiano Ronaldo e la modella Irina Shayk, non stanno più insieme: a darne conferma è stato lo stesso calciatore del Real Madrid. In una nota ripresa da tutti gli organi di stampa, il portoghese ha dichiarato come la sua relazione con Irina fosse arrivata alla conclusione dopo 5 anni d’amore. Nel comunicato, si apprende come i 2 siano arrivati consensualmente alla decisione di troncare il rapporto, e sono perciò da escludere tutti i gossip circolati nelle ultime ore, che attribuivano la fine della love story a dei dissapori tra la mamma del campione e la bellissima Irina.

Dallo stesso entourage della modella russa, sono arrivate secche smentite in merito al fatto che la ormai ex suocera, avesse preso come un affronto l’assenza della nuora alla festa a sorpresa organizzatale dal figlio nella sua città natale, Madeira.

La dichiarazione rilasciata da Cristiano Ronaldo, si chiude con l’augurio all’ex fidanzata di tutta la felicità possibile, a dimostrazione che, almeno apparentemente, i due hanno deciso di troncare la loro relazione senza far volare gli stracci, come spesso accade, anche tra le coppie vip. Ciò che è certo, è che Cristiano Ronaldo non ha perso tempo a piangere sul latte versato, e ad una sola settimana di distanza dalla rottura con Irina, sembrerebbe essersi già consolato a dovere.

Il nome della fortunata, non è quello di una sconosciuta, e secondo quanto riportato dal canale televisivo spagnolo TVE, si tratterebbe di una persona davvero “vicina” al mondo di Cristiano. Lucia Villalon, 26enne giornalista, lavora infatti nella televisione ufficiale del Real Madrid, Real Tv, ed è in queste ore al centro dei gossip di mezzo mondo, che la descrivono come nuova fiamma di CR7.

Se confermata, la relazione con Lucia Villalon, legherebbe ulteriormente il campione ai blancos, e a quel punto nemmeno i soldi degli sceicchi, potrebbero convincerlo ad abbandonare il Real Madrid, la squadra dove ha vinto tutto, e ha (forse) trovato l’amore!

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑