Cristiano Ronaldo e Irina si sono lasciati per colpa di un’altra donna

 

Gossip Straniero cristiano-ronaldo-e-irina-si-sono-lasciati-per-colpa-di-un-altra-donna

Pubblicato il 19.01.2015 | da Redazione

0

 

È finita la lunga storia d’amore tra il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo e la bella modella russa Irina Shayk. I due dopo ben 5 anni d’amore si sono detti definitivamente addio, dopo un furioso litigio avvenuto per colpa di un’altra donna.

La donna in questione però non è una rivale in amore di Irina, ma è comunque una donna molto importante nella vita di Ronaldo: si tratta della sua amata madre Dolores Alveiro. Sembrerebbe infatti che i due ex innamorati abbiano deciso di mettere la parola fine alla loro relazione proprio a causa della madre, con cui la modella non andava molto d’accordo.

La stessa madre di Cristiano, nell’autobiografia sul figlio aveva indirettamente lanciato delle frecciatine alla nuora, dicendo che il suo nipotino Cristiano Jr. aveva bisogno di una madre e non di una donna in carriera che mette al secondo posto la famiglia.

La scintilla che ha fatto scatenare la discussione e la fine del rapporto è stato il compleanno per i sessant’anni di Dolores a cui, la compagna di Ronaldo, ha rifiutato di partecipare. La festa a sorpresa si è tenuta sull’incantevole isola di Madeira e ha visto la partecipazione di tutti i familiari dell’amato calciatore tranne che la sua compagna.

Cristiano non ha accettato il rifiuto e la mancanza di rispetto nei confronti di sua madre e sembrerebbe proprio questo il motivo per il quale ha deciso di troncare la sua bella storia d’amore. Il portavoce della modella ha confermato la separazione dei due, ma ha fatto sapere che le cause non sono da attribuire alla famiglia del calciatore né ai rapporti tra Irina e la suocera, ma ad altri motivi privati della coppia.

Negli ultimi tempi qualcuno però aveva già parlato di crisi tra il calciatore 29enne Cristiano Ronaldo e la sua amata modella. L’assenza di Irina alla premiazione per la consegna del Pallone d’Oro al calciatore non era passata inosservata. I due, quindi, avevano già cominciato ad allontanarsi e la madre dell’asso del Real Madrid è stata solo un pretesto per finire la relazione.

Ora Cristiano si ritrova di nuovo single, a consolarlo però c’è l’affetto di suo figlio Cristiano Ronaldo Jr di quattro anni, avuto da una studentessa inglese che ha rinunciato all’affidamento del piccolo, in cambio di 10 milioni di sterline.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑