Dan Humphrey, matrimonio a sorpresa

 

Gossip Straniero 2619637-flickr

Pubblicato il 02.03.2017 | da Redazione

0

 

Il bel tenebroso Dan Humphrey, al secolo Penn Badgley è convolato a giuste nozze e soprattutto in grande segreto con la musicista e cantante Domino Kirke.
Il matrimonio sembra essere avvenuto Lunedì pomeriggio, con rito civile in un tribunale della città di Brooklyn.
I due sposi si sono presentati davanti al giudice con abiti semplici ma di grande classe: lui con un abito blu e lei con un abito bianco tutto realizzato in pizzo. Il look adeguato per una romanticissima cerimonia.
La sposa, che da una precedente relazione ha avuto un bimbo, che adesso ha appena tre anni, è la sorella di Jemima, notissima ai fan della soap “Girl” nel ruolo di Jessa Johansson.
Il bel Dan ha avuto in precedenza una relazione sentimentale con Blake Lively durata appena tre anni; a Blake è seguita una storia con Zoe Kravitz, storia conclusa nel 2013.
Ricordiamo che Penn, meglio conosciuto come Dan Humphrey era famoso come il “ragazzo Solitario”, e questo matrimonio lampo, avvenuto in grande segreto, con cerimonia civile il 27 Febbraio, in un anonimo tribunale di Brooklyn ha lasciato stupefatti i suoi numerosi fan. La relazione ha avuto inizio nel 2014, e nessuno avrebbe potuto immaginare il dolce e romantico epilogo avvenuto con una cerimonia romantica e sobria. Lui nel suo elegante vestito blu e una cravatta nera e lei con dolcissimo abito in pizzo bianco.
Al rito civile che ha unito in matrimonio i due sposi hanno partecipato pochi e intimi invitati, solo i familiari e pochissimi amici.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑