Dopo tredici anni, Paola e Raz prendono strade diverse

 

Gossip italiano img_1255302528587284.jpeg

Pubblicato il 01.06.2015 | da Redazione

0

 

Paola Barale e Raz Degan hanno deciso di prendere strade diverse: dopo tredici anni di fidanzamento, Paola e Raz interrompono la loro relazione.

Tutto iniziò nel lontano 2002: all’epoca Paola era sposata con Gianni Sperti, ovvero l’opinionista del programma pomeridiano Uomini e Donne, e sembrava che la coppia fosse molto affiatata.
Paola però incontra Raz, e tra i due scocca il colpo di fulmine: la donna decide subito di chiedere il divorzio a Gianni, cosa che otterrà in breve tempo. Successivamente, intraprenderà una relazione con Raz.

La passione tra i due è tantissima, e sembra che la coppia sia subito pronta a convogliare a nozze.
Il matrimonio tra i due però non si celebrerà mai: le piccole incomprensioni, i problemi lavorativi ed altri elementi, tutt’ora sconosciuti, hanno fatto si che Paola e Raz non si presentassero mai di fronte all’altare.
Durante i tredici anni di relazione, i due hanno vissuto momenti alternati, con momenti di passione e viaggi incredibili ma anche qualcuno dove la coppia sembrava stesse per esplodere.

Paola e Raz hanno sempre cercato di tenersi lontani dai paparazzi: difficilmente infatti sia la showgirl che l’attore hanno espresso commenti sulla loro relazione, tenendo dunque all’oscuro di tutto gli amanti del gossip.
Pochi giorni fa però, Paola ha deciso di inserire un messaggio sul suo profilo Instagram, accompagnato da una foto che la ritraeva col suo uomo, ovvero Raz.
Questo comportamento sembrava ordinario, visto che periodicamente Paola inserisce foto, ma il messaggio con cui ha accompagnato l’immagine è stato per molti traumatico.
La donna infatti ha spiegato, con toni molto malinconici, che per ora lei e Raz hanno deciso di prendere strade diverse, in quanto il sentimento stava piano piano divenendo sempre più freddo.

Il messaggio della Barale dunque ha confermato alcune voci che si facevano insistenti da diverso tempo, ovvero che la sua relazione era ormai agli sgoccioli.
Raz invece, come suo solito, non ha rilasciato alcun commento, e allo stesso tempo non ha nemmeno inserito foto o messaggi sui suoi profilo social, tenendo la faccenda molto riservata, come sempre fatto durante i tredici anni di relazione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑