Elton John e David Furnish: finalmente sposi!

 

Vip elton-john-e-david-furnish-finalmente-sposi

Pubblicato il 22.12.2014 | da Redazione

0

 

Il cantante britannico Elton John e il suo compagno David Furnish hanno deciso finalmente di completare la loro unione con il matrimonio, celebrando le loro nozze il 21 Dicembre.

La coppia era già unita civilmente dal 2005 e ha voluto coronare anche il sogno di sposarsi come tutte le altre coppie grazie anche alla nuova legge che consente il matrimonio tra omosessuali, entrata in vigore in Gran Bretagna proprio a Marzo di quest’anno.

Elton e David hanno condiviso le foto dei preparativi e della cerimonia sul profilo Instagram, aperto proprio per l’occasione, condividendo con tutti i loro fan la gioia per questo evento; le nozze sono state celebrate nella tenuta di Windsor proprio il giorno in cui ricorreva il nono anniversario della loro unione civile.

Alla cerimonia hanno partecipato circa 50 invitati tra cui i migliori amici della coppia e molte star dello spettacolo come David Beckham con sua moglie Victoria, Elizabeth Hurley e Ozzy Osbourne.

John ha pubblicato qualche immagine del rito che lo ritrae insieme al neo marito mentre si scambiano la promessa di amore eterno ma anche la foto del menù a base di tartufi e funghi. Non sono mancate le foto della bellissima sala in cui si è tenuto il banchetto addobbata molto elegantemente con tante rose rosse.

La cerimonia è stata molto intima e sobria, a differenza delle nozze civili molto più sfarzose del 2005 a cui avevano partecipato più di 300 invitati.

Gli anelli sono stati portati da due paggetti di eccezione: i due bambini di Elton e David.

I piccoli sono Zachary Jackson Levon di 3 anni e Elijah Joseph Daniel, di appena 1 anno, avuti entrambi dalla coppia grazie ad una madre surrogata.

Elton John, a 67 anni ha coronato il suo sogno di sposare il suo fedele compagno da 21 anni. Il cantautore inglese e il suo neo marito, regista di origini canadesi di 52 anni, adesso sono ufficialmente sposati e possono definirsi una famiglia a tutti gli effetti.

L’amato cantante ha dichiarato che la scelta di sposarsi non è stato solo un atto di amore, ma anche un esempio per tutti gli omosessuali e per chi ha ancora dei pregiudizi su questo tipo di matrimonio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑