Elton John papà bis nel 2013

 

Vip elton-john-david-furnish

Pubblicato il 13.11.2012 | da Redazione

1

 

Elton John ed il suo compagno David Furnish saranno per la seconda volta genitori, con l’aiuto di una madre surrogata. La donna è la stessa che concepì il primo figlio del famoso cantante, di nome Zachary ed il secondogenito nascerà nel 2013.

Il famoso cantante Elton John ed il suo compagno David Furnish diventeranno di nuovo genitori. Avevano già parlato da qualche tempo che dopo la nascita del primogenito Zachary, i due avrebbero voluto altri bambini e da giorni è arrivata la conferma che la coppia potrà avere il secondo bambino. Già con la nascita di Zachary, avvenuta sul finire del 2010, i due genitori hanno dichiarato di essere al settimo cielo e da allora hanno rafforzato ancora di più la loro unione, diventando davvero indivisibili.

In base alle voci del The Sun, la madre surrogata è la stessa che ha concepito il primo figlio del cantante e del suo compagno, ma la sua identità rimane segreta. Secondo alcune fonti, però, pare che la coppia gay si senta eternamente in debito con questa donna che ormai viene considerata una della famiglia, una sorta di sorella; la donna sarebbe incinta già da qualche mese, pertanto il bambino vedrà la luce nel nuovo anno.

Le paure dei due genitori sono molte, specialmente per quanto riguarda i pregiudizi sulle coppie gay che ancora esistono nel mondo attuale, come testimonia la lettera che la bambina con due papà ha scritto al presidente degli USA, poiché gli altri bambini le chiedevano il motivo per cui non avesse una mamma.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑