Emma e Borriello insieme al battesimo del piccolo Gabriel Balzaretti

 

Emma Marrone img_1272192226085557.jpeg

Pubblicato il 10.06.2015 | da Redazione

0

 

Grande festa all’aria aperta per il battesimo del piccolo Gabriel, il secondo figlio di Eleonora Abbagnato, étoile della danza e attualmente direttrice del corpo di ballo del teatro dell’Opera di Roma, e il calciatore Federico Balzaretti. I due sono genitori anche di Julia, 3 anni.

Ad attirare l’attenzione di fotografi e appassionati del gossip sono stati però due invitati: Emma Marrone e Fabio Borriello. Sembrano così sempre più fondate le voci di una storia d’amore tra i due, dati per fidanzati già più volte in passato. Si era parlato anche di un romantico viaggio a Parigi, circostanza che la cantante pugliese non aveva mai confermato. Certo è che i due si conoscono da molto tempo e sono stati sempre legati da una profonda amicizia.

Al battesimo di Gabriel, festeggiato in un prato, non erano seduti vicini. Eppure, secondo il settimanale “Chi”, Fabio avrebbe accompagnato più volte Emma alle registrazioni del programma “Amici”. I due sarebbero anche stati sorpresi dietro le quinte in atteggiamenti inequivocabili. Inoltre, recentemente, Emma, intervistata dall’imitatrice di Belen Rodriguez, Virginia Raffaele, che le aveva chiesto se stesse frequentando qualcuno, aveva risposto: “Può essere”.

Si tratterebbe di una nuova coincidenza che la lega a Belen (quella vera). La showgirl argentina, infatti, è sposata infatti con l’ex di Emma, Stefano De Martino, mentre Fabio è il fratello del calciatore Marco Borriello, a sua volta ex di Belen.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑