Le prove della love story tra Emma Marrone e Fabio Borriello

 

Emma Marrone img_121028399588490.jpeg

Pubblicato il 07.05.2015 | da Redazione

1

 

Ci si può nascondere all’infinito, ma difficilmente si sfugge all’occhio (ed all’obiettivo) lungo dei paparazzi. Protagonisti, inconsapevoli e loro malgrado, di questa vicenda, sono la cantante Emma Marrone e l’imprenditore Fabio Borriello, fratello dell’attaccante del Genoa, Marco.

I due sono stati infatti ‘pizzicati’ insieme dalle fotocamere, nella Capitale, all’uscita degli studi della popolare trasmissione televisiva ‘Amici‘: insieme, Emma Marrone e Fabio Borriello si sono recati a cena in un ristorante romano. Al termine del pasto, la coppia si è quindi recata presso l’appartamento di Emma Marrone, dove è rimasta tutta la notte. Lo scoop è stato centrato dal settimanale ‘CHI‘: secondo il direttore della rivista, Alfonso Signorini, Emma Marrone tenderebbe a non rendere pubblica la relazione con Fabio Borriello per evitare qualsiasi tipo di paragone con Belen Rodriguez, un tempo ragazza del fratello Marco, e per evitare di essere nuovamente ricondotta al suo ex, Stefano De Martino, che proprio per la più grande delle sorelle Rodriguez aveva interrotto la relazione con Emma.

Non si tratta della prima volta che Emma Marrone e Fabio Borriello vengono immortalati insieme: la coppia, che nello scorso mese di aprile pare abbia trascorso una romantica vacanza in quel di Parigi, è difatti già stata ‘avvistata’ in teneri atteggiamenti a più riprese, sia a Roma che a Milano.

Nei giorni scorsi, infatti, era stata Emma Marrone a raggiungere Fabio Borriello nella capitale della moda: la cantante aveva preso il treno, ed, una volta arrivata alla stazione di Milano, era stata prelevata dall’imprenditore. I due si erano fermati in hotel per la giornata, salvo poi uscire da una porta secondaria dell’albergo per salire su un taxi che li avrebbe portati in un locale del centro.

I paparazzi restano in attesa, però, di effettuare il colpo grosso: per sancire con i crismi dell’ufficialità la relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello, manca, però, la prova inconfutabile, quella del bacio. Poco importa, però. Anche quella non tarderà ad arrivare, dando così conferma a quanto affermato lo scorso 9 aprile da Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma ‘Amici‘:

Emma? E’ già da un anno che è molto felice“.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑