Emma Marrone e Fabio Borriello: una coppia che scoppia?

 

Gossip italiano img_1313170959017286.jpeg

Pubblicato il 23.09.2015 | da Redazione

0

 

Emma Marrone e Fabio Borriello durante la loro vacanza romantica a Capri sono stati scoperti dai paparazzi mentre erano presi a litigare vivacemente. A quanto pare questa luna di miele non è stata poi così tanto tranquilla e rilassante. Anche i piccioncini che sembravano tanto innamorati hanno avuto una crisi, crisi che a quanto pare sembra essere passeggera.

Inoltre questa era la prima vacanza trascorsa insieme, e in cui si usciva finalmente allo scoperto in maniera ufficiale. Nell’ultimo mese già in qualche occasione mondana erano insieme erano stati avvistati insieme come ad esempio al battesimo del figlio della modella Eleonora Abbagnato e del calciatore Federico Balzaretti o come al party di Francesco Scognamiglio.

Nonostante queste premesse però la coppia è stata fotografata in una discussione molto accesa e le immagini nelle quali vengono immortalati parlano chiaro senza lasciare alcun dubbio.
La cantante di origini leccesi e il fratello del calciatore Marco Borriello, a sua volta ex di Belén litigano sull’isola di Capri in maniera furiosa e successivamente al litigio, Emma lascia sulla spiaggia il suo ragazzo Fabio e si allontana stizzita.

I fan si interrogano su quale possa essere stato il motivo di tale diverbio, ma possono rimanere tranquilli, certi che la storia non è stata compromessa. Prova è il fatto che la sera stessa sono stati beccati nuovamente insieme.
La story è ancora al suo inizio e come dice il detto l’amore non è bello se non è litigarello. Qualche litigio, che dura poco, capita a tutti, anche ai nostri vip.

Tags: , , , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑