Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi stanno insieme?

 

Emma Marrone emma-marrone-e-giuliano-sangiorgi-stanno-insieme

Pubblicato il 14.07.2017 | da Redazione

0

 

Emma Marrone è stata paparazzata insieme a Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. Il settimanale DiTutto ipotizza che i due possano stare insieme. I fans però non sono d’accordo.

La vita sentimentale della cantante Emma Marrone continua a far discutere. Dopo gli innumerevoli flirt attribuitele dal gossip, arriva lo scoop del settimanale DiTutto. Secondo la nota rivista, Emma avrebbe una relazione in corso con Giuliano Sangiorgi. Ad accendere il gossip le foto che ritraggono i due insieme in vacanza in Puglia. Entrambi i cantanti condividono la terra di origine, dove sono cresciuti e dove sono riusciti ad affermarsi prima come persone e poi come artisti a tutto tondo. Emma e Giuliano sono stati paparazzati insieme in spiaggia. La rivista ha affermato che le foto ritraevano i due protagonisti del presunto flirt in atteggiamenti intimi, dichiarazioni però che non hanno trovato conferma nei fatti, almeno stando alla risposta glaciale dei fan dei due personaggi in questione.

Emma sta con Giuliano? Secondo i fan no

I sostenitori della cantante salentina non credono ad una sola parola di quanto rivelato da DiTutto, mettendo i puntini sulle i in diversi temi trattati dalla rivista. In primo luogo, stando al pensiero dei fans, le foto non avrebbero nulla di compromettente per Emma e Giuliano, i quali – secondo aspetto fondamentale – sono legati da un’antica amicizia. Come terzo punto, i fans di Emma affermano che in realtà Sangiorgi ha già una compagna.

Emma, tra amore e nuovo disco

Nelle ultime foto postate su Instagram dall’ex vincitrice di Amici sono in tanti ad aver intravisto un netto cambio di umore da parte della salentina, in positivo, tanto da far credere che sia di nuovo innamorata. E’ certo in ogni caso che in autunno, al massimo il prossimo inverno, uscirà il suo nuovo album, con cui è pronta a riabbracciare i propri sostenitori.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑