Emma Marrone si confessa: tra lavoro e amore, sto vivendo un momento d’oro

 

Emma Marrone img_1354489593904858.jpeg

Pubblicato il 30.07.2015 | da Redazione

0

 

Sembra proprio che Emma Marrone faccia sul serio. Una delle coppie più discusse di quest’estate, e una delle più Paparazzate, continua a far parlare le riviste di gossip. In recenti interviste, la cantante Salentina, dichiara il suo amore per l’ex calciatore Fabio Borriello e, dichiarando di essere tranquilla come non mai, svela anche notizie sul suo nuovo disco, che inciderà nel mese di agosto. Alla domanda di un possibile matrimonio a breve, la cantante però frena, dicendo di non voler correre troppo sia per quanto riguarda una possibile vita matrimoniale, sia per quanto riguarda una futura gravidanza.

La vita in coppia dei due però non è tutta rose e fiori, molteplici sono state le liti tra i due, tanto da far pensare ad una loro imminente separazione. Pareva esserci lo zampino di Belen Rodriguez, nella lite avuta dopo la festa della Marrone, dove si parlava di una fine della relazione tra quest’ultima e Borriello, proprio per colpa di Belen. I successivi scatti e dichiarazioni, hanno evidenziato, la totale mancanza di veridicità di queste ultime voci. Le foto a Capri e le dichiarazioni della cantante, hanno fugato ogni dubbio sulla loro storia d’amore.

La salentina è conosciuta per il suo carattere forte e schietto, e sicuramente sta vivendo un periodo di rinascita sentimentale, dpo la travagliata relazione avuta con Stefano De Martino, terminata dopo il tradimento di quest’ultimo con la show girl Belen Rodriguez.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑