Grande Fratello: Tumiotto attacca l’ex Chicca ” Non vali niente, sei solo un’opportunista!”

 

GF 14 Francesca Rocco e Leonardo Tumiotto

Pubblicato il 03.04.2014 | da Redazione

0

 

La puntata del Grande Fratello 13 dello scorso 31 Marzo è stata particolarmente movimentata per Francesca Rocco, meglio nota come “Chicca“.

La trentenne di Legnano qualche giorno fa è stata attaccata verbalmente dal suo ex fidanzato, il famoso Leonardo Tumiotto. L’ex atleta, ora impegnato nella carriera di deejay, è andato su tutte le furie quando ha visto la ragazza fra le braccia del concorrente, Giovanni Masiero, per il quale lei non ha nascosto un certo trasporto. Tumiotto si è sfogato su Facebook, scrivendo un lungo post carico di risentimento e rancore riferito alla sua ex fidanzata e ad alcuni aspetti della loro vita privata, il tutto condito da pesanti critiche.

“Vali zero”

è forse la frase più dura rivolta a Chicca nel post, insieme ad altre accuse che suonano sessiste, ma forse solo dovute alla rabbia come:

“In un anno e mezzo mi avrà cucinato 4-5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano”.

(Francesca Rocco e Leonardo Tumiotto in un momento felice del loro rapporto).

La molla che avrebbe fatto scattare Tumiotto sarebbe stata infatti una frase detta da Chicca Rocco di fronte alle telecamere a proposito dell’amore:

“Quando sto insieme ad una persona mi dedico totalmente a lei e addirittura mi anniento”,

pensiero non condiviso dal suo ex, che addirittura è arrivato ad accusarla di essere un’opportunista. Il ritratto dipinto dall’ex nuotatore mostra una Chicca poco sincera ed arrivista, disposta a tutto pur di guadagnarsi un po’ di notorietà nel mondo dello spettacolo.

Nella puntata dello scorso lunedì è stato mostrato alla ragazza un filmato con le dichiarazioni di Tumiotto, la quale in tutta risposta ha affermato:

“Non mi ci riconosco ma riconosco lui”. E ha aggiunto subito dopo: “Credimi, con la mano sul cuore, non è vero che io non abbia mai cucinato. Il nostro rapporto non è terminato così e ci sono persone che lo sanno”.

La Rocco ha interpretato l’attacco dell’ex come lo sfogo di “una persona che si è sentita tradita”, ma ha ribadito che la storia fra loro era finita da un pezzo e che ormai non ne era più innamorata.

“Se ha cercato un pretesto per farsi pubblicità, gli auguro che gli vada bene. Chi disprezza ama.”

ha chiosato lei, rifiutandosi però di parlarci al telefono. Si attende ora il prossimo lunedì per eventuali sviluppi o addirittura un incontro vis-a-vis fra Chicca ed il suo ex.

tumiotto-chicca

 

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑