Federica Panicucci di nuovo innamorata?

 

TV federica_panicucci

Pubblicato il 11.01.2016 | da Redazione

0

 

La fine dell’anno ha sancito diverse separazioni vip, la più discussa sicuramente oltre quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stata quella di una relazione che durava da circa 20 anni ovvero Federica Panicucci e il noto Dj Mario Fagetta.

La coppia non andava più d’accordo da tempo ormai e la separazione era inevitabile agli occhi di tutti, inizialmente si pensava che fosse lui Mario Fargetta ad aver perso la testa per un’altra donna, si vociferava infatti che il Dj era molto vicino alla showgirl Melita Toniolo, voce poi puntualmente smentita.
Adesso però pare che la bella Federica Panicucci abbia perso la testa per il suo socio Marco Bacini, insieme hanno formato il marchio di abbigliamento Let’s Bubble.
I due sembrano inseparabili, anche se sono in affari insieme e sono molto amici, i loro incontri vanno al di là di tutto questo, Marco Bacini ultimamente accompagna e segue Federica anche negli studi di Cologno Monzese dove lei appunto lavora.

Per ora non c’è alcuna conferma, ma i due sono troppo uniti nelle loro azioni quotidiane. Forse questa unione ha causato la separazione con Mario Fargetta.
Alcune voci confermerebbero già la nuova coppia, ma si sa in queste cose ognuno aggiunge la sua, staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno indizi più importanti o dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑