Fine del matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ecco le dichiarazioni di Alessia

 

Gli ex protagonisti fine-del-matrimonio-di-aldo-palmeri-e-alessia-cammarota-ecco-le-dichiarazioni-di-alessia

Pubblicato il 01.08.2016 | da Redazione

0

 

Già da tempo ormai si parlava di una presunta rottura tra l’ex tronista Aldo Palmeri e la bellissima Alessia Cammarota. I due, usciti dal programma, sembravano essere la coppia più felice del mondo, tanto da essersi sposati dopo un anno ed aver messo al mondo il loro primogenito, Niccolò.

La coppia è sempre stata sostenuta dai fan che, in quest’ultimo periodo, hanno notato qualcosa di strano tra i due, presumendo addirittura che si fossero lasciati. A far nascere i dubbi sarebbe stata la foto di un presunto tatuaggio di Alessia che, sotto la foto postata su Instagram, ha la frase “the end”.

A rompere il silenzio è stato proprio Aldo sulla sua pagina Facebook. L’ex tronista, in un lungo sfogo ai suoi fan, ha raccontato la verità e cioè che, come molti aspettavano, i due non stanno più insieme. La causa sarebbe stata il tradimento da parte del giovane Palmeri che, a detta sua, ha confessato tutto a sua moglie, sprofondando nella vergogna.

” È come se avessi uno specchio 30 centimetri sopra la testa che, mentre prima mi amava, oggi mi inghiotte per la vergogna (..) ho tradito mia moglie, ho tradito mio figlio, ho tradito la mia famiglia”

sono state queste le parole con cui il ragazzo ha confessato suoi fan del tradimento. I fan di Aldo sembrano essersi completamente divisi: da una parte in molti apprezzano il gesto di Aldo di essersi preso le sue responsabilità di aver confessato il tradimento, invece il resto non riesce a capire come il ragazzo possa aver tradito sua moglie, soprattutto avendo un figlio così piccolo.

Dopo numerose critiche negative nei confronti del ragazzo a parlare è stata Alessia Cammarota; anche la tua risposta arriva tramite Facebook ma, a detta sua, non è rivolta a suo marito, ma a tutti coloro che lo criticano.

La donna sembra amareggiata, ma si mostra forte e determinata.

“Nonostante quello che ha fatto, lui è e resta un gran padre per suo figlio” ,

con queste parole la Cammarota ha difeso la figura di Aldo come padre di suo figlio, ma non come uomo. La rottura tra i due, quindi, sarebbe ufficiale ed è confermata da entrambi. Naturalmente tutti i fan sperano che i due possano riuscire a superare la crisi per poi tornare insieme.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑