Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ufficialmente marito e moglie

 

Gossip italiano melissa-satta-e-kevin-prince-boateng-ufficialmente-marito-e-moglie

Pubblicato il 27.06.2016 | da Redazione

0

 

È ufficiale, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono marito e moglie. Il matrimonio si è celebrato sabato 25 giugno, in Sardegna, la terra dell’ex velina di Striscia la notizia. La località scelta è stata Porto Cervo, al tramonto. Un’atmosfera fantastica ha accompagnato il giorno più bello della vita dei due ragazzi.

Tanti gli ospiti d’onore presenti alle nozze. Tra questi, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas, in passato colleghe dell’affascinante ragazza sarda. Oltre a loro, anche Juliana Moreira, la simpatica brasiliana, ex conduttrice di Paperissima Sprint, con il suo pancione. Sempre appartenente al mondo dello spettacolo, era presente a Porto Cervo anche Elena Santarelli. L’ex soubrette era in compagnia di suo marito, anche lui calciatore come Boateng, Bernardo Corradi, opinionista su Mediaset Premium. Restando in tema calcistico, erano presenti alla cerimonia in Sardegna anche gli ex compagni di squadra di Boateng, il connazionale Sulley Muntari e il portiere del Milan Diego Lopez, grande amico del calciatore ghanese.

Durante il matrimonio gli occhi erano tutti puntati sul vestito della sposa. Melissa Satta indossava un abito bianco a sirena, con un lungo velo e una scollatura a forma di cuore. Il vestito era di Atelier Emé. Scelta classica per Kevin Prince Boateng, presentatosi all’altare in frac. L’abito del giocatore del Milan era di Dsquared2, anche loro presenti alla cerimonia. I due si sono sposati nella chiesa di Stella Maris, la stessa dove la Satta è stata battezzata da piccola.

Nel corso delle nozze ha avuto un ruolo da protagonista anche il figlio di due anni della coppia. Il piccolo Maddox è stato infatti il paggetto. Il bambino ha portato le fedi ai due genitori che stavano per unirsi in matrimonio. La festa è durata fino all’alba. Dai social network infatti si evince che i festeggiamenti per i neo sposi sono proseguiti fino alle 5.30 del mattino, ora dell’ultima foto postata su Instagram da Boateng. Il calciatore ha ammesso di aver sempre saputo che Melissa sarebbe stata sua moglie e la madre dei suoi bambini fin dal primo giorno che l’ha incontrata. Chiamasi colpo di fulmine. Quello vero.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑