Francesca Fioretti è single! Non è la fidanzata di Corona

 

Gossip italiano Francesca Fioretti

Pubblicato il 29.10.2012 | da Redazione

0

 

Francesca Fioretti non è fidanzata con Fabrizio Corona, questo emerge dagli ultimi tweet lanciati nel social network dall’ex concorrente del Grande Fratello.

La bella napoletana era stata avvistata insieme all’ex re dei paparazzi in atteggiamenti molti intimi, i due si scambiavano effusioni, coccole e qualche bacio. Secondo i ben informati lui l’avrebbe anche presentata a sua mamma, che avrebbe approvato l’unione. Insomma la loro love story appariva a tutti gli effetti vera e concreta e c’era chi ipotizzava che il fotografo avesse messo finalmente la testa a posto.

A questo punto il dubbio sorge spontaneo: la Fioretti è stata solo l’ennesimo flirt di Corona? Non si sa. Le certezze sono che la modella è un’amica molto intima di Fabrizio, con cui qualche anno fa ha scattato delle foto per un servizio fotografico e che ha pubblicamente dichiarato testuali parole:

‘Ma tutti sanno che sono fidanzata tranne io? Vi assicuro che non sono fidanzata’.

Allora cosa bisogna pensare che le immagini in cui i due venivano ripresi insieme, come due perfetti innamorati, erano solo pubblicitarie? Eppure l’ex fidanzato di Belen Rodriguez aveva dichiarato, solo pochi giorni fa, di non essere completamente libero, che in realtà vuol dire tutto o niente, ma questa storia ci poteva stare benissimo.

Le ipotesi a questo punto sono due o loro vogliono nascondere la relazione dall’attacco mediatico, perché vogliono vivere questi primi tempi da soli, hanno bisogno di molta intimità per conoscersi meglio o davvero tra i due c’è solo una bella amicizia, pompata da alcune riviste di gossip. In questa storia, bisogna anche considerare il ritorno di Nina Moric.

Dopo l’ennesimo ricovero della modella croata in una clinica per disintossicarsi dall’alcool, la showgirl avrebbe dichiarato di volersi riprendere il suo ex marito visto che è libero e formare quella famiglia tanto desiderata, insieme a loro figlio Carlos. Quindi potrebbe esser stato il ritorno della ex a far fare all’ex gieffina un passo indietro. Non è che Francesca Fioretti teme la concorrenza e si è fatta da parte?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑