Gabriel Garko in crisi con Adua? Elisa Monti insidia la coppia

 

Gossip italiano gabriel-garko-elisa-monti

Pubblicato il 12.04.2016 | da Redazione

0

 

Aria di crisi tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato delle foto che ritraggono l’attore insieme ad una affascinante ragazza al Pineta di Milano Marittima. Lei è Elisa Monti, una apprezzata pr della discoteca. Tra i due ci sarebbe un bel feeling. Le immagini scattate dal paparazzo non ritraggono Garko e la Monti in atteggiamenti intimi. Nessun bacio, nessuna carezza, ma sono in tanti ad essersi accorti di come i due siano uniti.

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno su una delle coppie più belle nate negli ultimi mesi nel campo della fiction italiana. Gabriel Garko e Adua Del Vesco avevano ufficializzato la loro storia d’amore da poco tempo. I due si sono confessati al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a ridosso dell’inizio della fiction intitolata ‘Non è stato mio figlio‘, che vede i due attori protagonisti. Gli ascolti tv non hanno premiato il ‘timing’ della rivelazione, ed ora la storia d’amore appare già in bilico.

Tutta colpa di Elisa Monti. L’avvenente pr avrebbe fatto breccia nel cuore di Gabriel Garko dopo un incontro avvenuto in discoteca. Presto il nome della ragazza è salito alla ribalta della cronaca, finendo sulle pagine di tutte le riviste scandalistiche. Nelle ultime ore ha fatto scalpore in particolar modo una foto che ritrae la giovane nuda in una vasca da bagno, coperta soltanto dalla schiuma. Uno scatto sexy, salutato con entusiasmo dalla folta schiera dei suoi fan. Chi era il destinatario della foto?

Da una parte alcuni addetti ai lavori credono che il fidanzamento tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sia terminato. Fa discutere infatti l’assenza di foto che ritraggono i due insieme, a differenza di quanto accadeva nei mesi scorsi. Elisa Monti, se confermati i rumors, sarebbe dunque la nuova fiamma di Gabriel. Altri invece parlano di semplice amicizia, alludendo alla possibilità che la modella e pr sia in realtà in cerca di popolarità e che abbia sfruttato la situazione per avere un po’ di pubblicità. Gratuita. Gli scatti su Instagram hanno fatto il resto.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑