Adua Del Vesco nuova fiamma di Gabriel Garko

 

Gossip italiano img_1387706618123958.jpeg

Pubblicato il 26.08.2015 | da Redazione

0

 

Si rincorrevano già da tempo le voci su un possibile flirt tra Gabriel Garko e la compagna di set Adua Del Vesco.
i due sarebbero stati beccati insieme dai paparazzi, che cercavano lo scoop da mesi, per le strade di Roma dove i due avrebbero deciso di rimanere per le vacanze.
Garko, da sempre persona molto riservata tanto che è praticamente impossibile incontrarlo alle feste organizzate negli ambienti vip, sta vivendo la storia d’amore con la collega di vent’ anni più giovane in modo molto discreto per cercare di non alimentare insistenti voci su di loro.
Lei aveva dichiarato, prima dell’uscita della notizia che svela la storia tra di loro, quanto fosse fortunata a condividere il set con un attore fantastico come Garko e quanto fosse una bellissima e generosa persona sia sul set che al di fuori.
Dopo lo scoop pubblicato dal settimanale di gossip Diva e Donna, dove sono state pubblicate le esclusive foto dei due insieme, Garko un pò seccato per l’accaduto, ha ammesso la relazione con la bella attrice ventunenne sua compagna di set nella fiction Non è stato mio figlio.
L’attore in passato ha avuto lunghe relazioni con donne e attrici bellissime del calibro di Eva Grimaldi e Manuela Arcuri; non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità, ma ha sempre puntualizzato che non aveva ancora trovato la donna giusta con cui esaudire questo forte desiderio.
Da sempre bravissimo e apprezzatissimo attore delle fiction di Canale Cinque, non si sa molto della sua vita privata,a parte qualche scoop rubato, a causa del suo carattere schivo e riservato verso i giornalisti.
Questa volta però è stato scoperto; ora c’è solo da aspettare l’evolversi della storia per vedere se alla fine finalmente queste rose fioriranno.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑